Serie Tv Kingdom: Nick Jonas cambia vita e si dedica alle arti marziali
E' appena cominciata in America la serie che racconta la vita oltre il ring dei moderni gladiatori dell'MMA. Il protagonista, in un certo senso inaspettato, è Nick Jonas dei Jonas Brothers
Serie tv Kingdom Nick Jonas protagonista Prodotta da Endemol USA e trasmessa da Audience Network a partire dal 4 ottobre 2014, Kingdom è una serie del tutto nuova che si pone come obiettivo quello di raccontare la vita oltre il ring dei “gladiatori” dell'MMA (una sigla che sta per “Mixed Martial Arts”). Lo scopo del suo ideatore Byron Balasco (già produttore di FlashForward), dunque, non è tanto impressionare il pubblico con acrobazie e calci rotanti alla Van Damme, quanto piuttosto puntare i riflettori sulle vicende private di questi atleti. Il tutto è ambientato nella palestra di Venice Beach, in California. Nonostante sia cominciata da neanche un mese, Kingdom è già molto apprezzata dalla critica, al punto che DirecTv ha rinnovato la serie per altre due stagioni, entrambe composte da 10 episodi, che andranno in onda nel 2015 e nel 2016. Basta leggere questo estratto dalla recensione di Entertainment Weekly: “Senza scivolare nella soap, Kingdom dà vita a un eccellente dramma familiare con protagonisti realistici e ostacoli crescenti. La chimica del cast è fenomenale, con Jonas che risalta su tutti gli altri".
\r\nSerie Tv Kingdom personaggi e interpreti La storia di Kingdom farà conoscere al pubblico un nutrito team di personaggi, tra cui: Alvey Kulina (proprietario della palestra "Navy Street", che gestisce assieme alla fidanzata Lisa, nonché il padre di Jay e Nate; interpretato da Frank Grillo, attore visto recentemente anche in Captain America 2 nel ruolo del villain Crossbones); Lisa Prince (la fidanzata di Alvey, con cui gestisce la palestra; interpretata da Kiele Sanchez); Ryan Wheeler (un ex wrestler e atleta di fama mondiale, finito in carcere dopo un periodo di gloria, nonché ex-fiamma di Lisa); intepretato da Matt Lauria); Jay Kulina (il figlio maggiore di Alvey, con cui ha un rapporto conflittuale a causa del suo temperamento; intepretato da Jonathan Tucker); Nate Kulina (il figlio minore di Alvey, nonché emergente e talentuoso lottatore di arti marziali miste; intepretato da Nick Jonas); Christina Kulina (l'ex moglie di Alvey e madre di Jay e Nate, una donna con problemi mentali e di abuso di droghe; interpretata da Joanna Going).
\r\nSerie Tv Kingdom trama Alvey e Lisa sono fidanzati e soci in affari, proprietari della palestra "Navy Street", specializzata nel combattimento di arti marziali miste a Venice, California. Tenere aperta la palestra è una delle tante lotte quotidiane, e Alvey e Lisa puntano tutto sul talento di Nate, figlio di Alvey, che sembra avere la stoffa di un vero lottatore. L'arrivo in città di Ryan Wheeler, ex fidanzato di Lisa appena uscito di prigione, complica ulteriormente le cose.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller Cross stagione 2 con Aldis Hodge: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Steal con Sophie Turner: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film crime By Any Means, sicario e collaboratore con Mark Wahlberg e Giancarlo Esposito
Scopri By Any Means, il film thriller con Mark Wahlberg, David Strathairn e Giancarlo Esposito: trama, cast
Film Narnia: The Magician's Nephew, le novità sul sequel
Narnia: The Magician's Nephew, la trama del film
I Can Only Imagine 2 - Intervista a Dennis Quaid
Le dichiarazioni di Dennis Quaid
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, trailer, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky