Speciale Milano Fashion Week

Serie tv Gomorra – Le Origini: le anteprime a Roma e a Napoli gratuite per i fan

L'iniziativa di Sky in collaborazione con The Space Cinema

Serie tv  Gomorra – Le Origini: le anteprime a Roma e a Napoli gratuite per i fan

Gomorra – Le Origini, l’atteso prequel diretto da Marco D’Amore della serie tv Sky Original: Sky e The Space Cinema organizzano due proiezioni evento, a Roma e a Napoli, per i fan dell'adattamento tratto dal bestseller di Roberto Saviano.


Come prenotare le anteprime di Roma e Napoli

Il pubblico potrà prenotare gratuitamente il proprio posto in sala, fino a esaurimento della disponibilità, attraverso il sito di The Space Cinema, e avere la possibilità di vedere i primi due episodi della nuova serie introdotti dal regista Marco D’Amore e dai giovani protagonisti del cast.
Le due premiere sono in programma l’8 gennaio 2026 alle 20.30 al The Space Cinema Moderno di Roma in piazza della Repubblica e il 9 gennaio alle 20.00 al The Space Cinema di Napoli in Viale Giochi del Mediterraneo.


La sinossi ufficiale: Ambientata nella Napoli del 1977, la nuova serie è una origin story sull’educazione criminale del giovanissimo Pietro Savastano. La storia di come tutto è iniziato: di come il futuro boss di Secondigliano di entrerà nel mondo della criminalità, fra sogni troppo grandi, per sé e i suoi amici, e un primo amore folle e appassionato, quello per Imma. Sullo sfondo una Napoli in piena trasformazione, povera, segnata dal contrabbando di sigarette e all’alba dell’arrivo dell’eroina. 
 Gomorra – Le Origini debutterà su Sky e NOW il 9 gennaio 2026.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti