Sanremo 2018, al via il notiziario Primafestival dedicato alla kermesse
Il programma "Primafestival" va in onda su Rai 1 dal 26 gennaio.
La sessantottesima edizione del Festival di Sanremo sarà trasmessa in diretta dal Teatro Ariston su Rai 1 dal 6 al 10 febbraio 2018.
"Primafestival", il notiziario interamente dedicato alla kermesse, andrà in onda su Rai 1 a partire dal 26 gennaio dalla Sala Biribissi del Casinò di Sanremo, tutti i giorni alle 20.35 fino alla serata conclusiva del 10 febbraio che decreterà l'artista vincitore della sessantottesima edizione del Festival della canzone italiana.
Condotto da Sergio Assisi, "Primafestival" offrirà al pubblico televisivo uno sguardo dettagliato sui brani e i cantanti protagonisti del Festival di Sanremo 2018, sugli ospiti e altri aspetti della kermesse, e ci sarà spazio anche per il gossip e altre temi di dibattito legati a questa edizione. Ogni puntata del programma "Primafestival" ha una durata di circa cinque minuti e viene trasmessa dopo il Tg1.
Gli appuntamenti con "Primafestival" concederanno anche molte anticipazioni, dagli ospiti a interessanti incontri con curiosità e contributi esclusivi. Melissa Greta Marchetto, voce di Rai Radio2, si collegherà dalla sua postazione multimediale e racconterà agli spettatori le tematiche di tendenza sui social network.
Il direttore artistico della sessantottoesima edizione del Festival della canzone italiana è Claudio Baglioni, il quale condividerà il palco dell'Ariston con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast
Film sci-fi Good Luck, Have Fun, Don't Die, lotta all’intelligenza artificiale con Sam Rockwell
Scopri Good Luck, Have Fun, Don't Die, il film drama con Sam Rockwell, Juno Temple. Trama, cast, trailer, uscita
Film The Drama, il giorno del matrimonio con Zendaya e Robert Pattinson
Scopri The Drama, il film con Robert Pattinson, Zendaya. Trama, cast, traler, uscita
Film thriller Panic Carefully, terrorista informatico con Elizabeth Olsen e Julia Roberts
Scopri Panic Carefully, il film thriller con Elizabeth Olsen, Eddie Redmayne, Julia Roberts. Trama, cast
Film fantasy Wicker, marito di vimini con Olivia Colman e Alexander Skarsgård
Scopri Wicker, il film comedy con Peter Dinklage, Olivia Colman e Alexander Skarsgård. Trama, cast
