Sanremo 2015: la terza serata, puntata speciale dedicata alle cover
Festival di Sanremo 2015, la terza serata del sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo sarà dedicata alle cover.
Festival di Sanremo 2015 terza serata, questa sera andrà in onda la puntata speciale del sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, dedicata alle cover.
Festival di Sanremo 2015 Campioni, le cover dei 20 Campioni verranno votate dal pubblico tramite televoto e dalla giuria della Sala Stampa. Alla cover che conquisterà la prima posizione nella graduatoria verrà assegnato un premio.
Festival di Sanremo 2015 cover, durante la puntata si esibiranno: Raf con 'Rose rosse' di Massimo Ranieri, Irene Grandi con 'Se perdo te', di Patty Pravo, Moreno con 'Una carezza in un pugno' di Adriano Celentano, Anna Tatangelo con 'Dio come ti amo' di Domenico Modugno e Gigliola Cinquetti, Biggio e Mandelli con 'E la vita, la vita' di Cochi e Renato, Chiara con 'Il volto della vita' di Caterina Caselli, Nesli con 'Mare Mare' di Luca Carboni, Nek con 'Se telefonando' di Mina, I Dear Jack con 'Io che amo solo te' di Sergio Endrigo, Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi con 'Alghero' di Giuni Russo, Bianca Atzei con 'Ciao amore ciao' di Luigi Tenco, Alex Britti con 'Io mi fermo qui', dei Dik Dik, Lorenzo Fragola con 'Una città per cantare' di Ron, Il volo con 'Ancora' di Eduardo De Crescenzo, Annalisa con 'Ti sento' dei Matia Bazar, Lara Fabian con 'Sto male' di Ornella Vanoni, Gianluca Grignani con 'Vedrai vedrai' di Luigi Tenco, Nina Zilli con 'Se bruciasse la città' di Massimo Ranieri, Malika Ayane con 'Vivere' di Vasco Rossi, Marco Masini con 'Sarà per te' di Francesco Nuti.
Festival di Sanremo 2015 Nuove Proposte, anche la terza serata inizierà con le esibizioni di 4 Nuove Proposte: Amara con 'Credo', Rakele con 'Io non lo so cos'è l'amore', Serena Brancale con 'Galleggiare' e Giovanni Caccamo con 'Ritornerò da te'. Si esibiranno in due coppie a 'sfida diretta'. Le votazioni avverranno con sistema misto, del pubblico tramite televoto e della giuria della Sala Stampa. I cantanti che vinceranno raggiungeranno KuTso e Enrico Nigiotti alle 'semifinali' della sezione Nuove Proposte nella quarta serata.
Festival di Sanremo 2015 ospiti, gli ospiti della terza serata del Festival di Sanremo 2015 saranno: i comici Luca & Paolo, I Saint Motel, gli Spandau Ballet. Nel corso della serata Carlo Conti si collegherà con la Stazione spaziale internazionale e con l'astronauta italiana Samantha Cristoforetti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder