Run, il film con Sarah Paulson da vedere secondo la critica
Run esce in streaming su Hulu
Run è il film che se oggi in streaming negli Stati Uniti, e che sta ottenendo un buon successo di critica. Diane (Sarah Paulson) ha cresciuto sua figlia disabile (Kiera Allen) in totale isolamento, controllando ogni mossa che ha fatto fin dalla nascita.
Quando Chloe inizia a mettere in discussione il suo rapporto con la madre, cominciano ad emergere tetri segreti sul passato della donna.
Run, il cast del film
Nel cast oltre a Sarah Paulson (la serie tv Mrs. America) e Kiera Allen ci sono anche Pat Healy (Captain America: The Winter Soldier) e Sara Sohn. La regia è Aneesh Chaganty, che ha già diretto Searching. Per il San Francisco Chronicle il film è un “thriller teso e avvincente con performance potenti”.
Schede
Il film doveva uscire a maggio 2020, ma causa della pandemia da COVID-19 Lionsgate lo distribuisce su Hulu.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder
Serie tv La Preside con Luisa Ranieri: trama cast e uscita
In uscita su Rai 1
