Robert Plant, fuori di sé strappa il contratto e rifiuta 500 milioni di sterline per la reunion dei Led Zeppelin
Robert Plant non vuole la reunion dei Led Zeppelin e dice no rifiutando 500 milioni di sterline e strappando il contratto. Deluso il magnate britannico Richard Branson, fondatore del marchio Virgin c
Robert Plant non solo rifiuta 500 milioni di sterline e la relativa reunion dei Led Zeppelin, ma fuori di sé strappa anche il contratto. Richard Branson il fondatore del marchio Virgin non è riuscito a convincerlo e non nasconde la delusione.
Reunion Led Zeppelin. Il tour rifiutato da Robert Plant avrebbe avrebbe toccato solo tre località, cioè Londra, Berlino e una non specificata località nel New Jersey, negli USA.
Offerta a Robert Plant. Richard Branson ha offerto, per la reunion dei Led Zeppelin, oltre ai 500 milioni di sterline uno dei suoi jet , ribattezzato per l'occasione "The starship", e in più anche 70 milioni di sterline dai profitti del merchandise.
Rifiuto Robert Plant. Una fonte ha raccontato che: "Robert ha chiesto 48 ore di tempo per pensarci. Poi è tornato, ha detto no e ha strappato il contratto: quando è successo, c'è stato un grande senso di shock. Perché, ovviamente, non c'era la possibilità che l'operazione prendesse il via senza di lui. Persino i soldi di Branson non sono bastati a convincerlo: Richard era amareggiato"
Richard Branson ha fatto grandi promesse a Robert Plant e agli altri membri dei Led Zeppelin che grazie al magnate della Virgin avrebbero anche potuto contare sull'appoggio di grandi promoter internazionali. Mentre gli altri membri della band hanno detto subito sì Robert Plant non si è lasciato convincere.
Dichiarazioni Robert Plant. Tempo fa il musicista aveva dichiarato: "Non è una cosa sana tornare indietro" anticipando quello che sarebbe stato un grande rifiuto alla reunion dei Led Zeppelin.
Biografia Led Zeppelin. La band britannica è entrata nella storia del rock e dell'hard rock. Nata nel 1968, la band composta da Jimmy Page (chitarre), Robert Plant (voce, armonica), John Paul Jones (basso, tastiere) e John Bonham (batteria, percussioni), si è sciolta nel 1980 dopo la morte del batterista. La loro ultima apparizione risale al 2007 quando il gruppo si riunì per rendere omaggio a Ahmet Ertegun, l'evento divenne un disco e un video, 'Celebration day'.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
MasterChef Italia 15, al via i Creative Test
Su Sky e in streaming su Now
The Adventures of Cliff Booth, il sequel con con Brad Pitt e Timothy Olyphant
Prossimamente su Netflix
Serie tv comedy It Gets Worse di Leo Reich: trama e cast
La serie britannica prodotta da A24
Film drama The Black Ball-La bola negra, tre vite con Penelope Cruz e Glenn Close
Scopri The Black Ball, il film drama con Penelope Cruz, Glenn Close. Trama, cast
Film sci-fi Disclosure Day, ‘non siamo soli’ con Emily Blunt e Josh O'Connor
Scopri Disclosure Day, il film sci-fi di Steven Spielberg con Emily Blunt, Colin Firth, Colman Domingo. Trama, cast, usc
Serie tv Gomorra – Le Origini: le anteprime a Roma e a Napoli gratuite per i fan
L'iniziativa di Sky in collaborazione con The Space Cinema
Serie tv superhero The Boys, quando esce la quinta e ultima stagione
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller 56 Days con Dove Cameron in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video