Regno Selvaggio, un reale e intenso racconto dei predatori della savana
La serie evento "Regno Selvaggio" debutta sul canale Nat Geo Wild il 6 dicembre 2016. La voce narrante è dell'attore Fortunato Cerlino.
Il canale Nat Geo Wild propone una serie evento in sei episodi intitolata "Regno Selvaggio", all'interno del quale è descritta la quotidianità degli animali che vivono nella riserva di Savute, nel Botswana.
\r\nLa voce narrante è dell'attore Fortunato Cerlino, noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a "Gomorra - La serie" nel ruolo di Pietro Savastano.
\r\nAl centro del reale racconto ci sono le dinamiche della lotta per la supremazia e la sopravvivenza all'interno del parco. Le eccezionali riprese sono state realizzate da Bred Beselink.
\r\nIl primo episodio "La fortezza del leopardo" va in onda su Nat Geo Wild il 6 dicembre 2016 dalle 21.45.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
MasterChef Italia 15, al via i Creative Test
Su Sky e in streaming su Now
The Adventures of Cliff Booth, il sequel con con Brad Pitt e Timothy Olyphant
Prossimamente su Netflix
Serie tv comedy It Gets Worse di Leo Reich: trama e cast
La serie britannica prodotta da A24
Film drama The Black Ball-La bola negra, tre vite con Penelope Cruz e Glenn Close
Scopri The Black Ball, il film drama con Penelope Cruz, Glenn Close. Trama, cast
Film sci-fi Disclosure Day, ‘non siamo soli’ con Emily Blunt e Josh O'Connor
Scopri Disclosure Day, il film sci-fi di Steven Spielberg con Emily Blunt, Colin Firth, Colman Domingo. Trama, cast, usc
Serie tv Gomorra – Le Origini: le anteprime a Roma e a Napoli gratuite per i fan
L'iniziativa di Sky in collaborazione con The Space Cinema
Serie tv superhero The Boys, quando esce la quinta e ultima stagione
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller 56 Days con Dove Cameron in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video