Paolo Ruffini: si sente un papà inadeguato accade nel film 'Tutto molto bello'
Paolo Ruffini è il regista del film 'Tutto molto bello' in cui interpreta un neopapà trascinato in un'avventura esilarante da Frank Matano. Nel film, ispirato alla commedia 'Un biglietto
Paolo Ruffini è regista e protagonista del film 'Tutto molto bello'. Dopo 'Fuga di cervelli' il comico toscano ci riprova, di nuovo con lui Frank Matano. Nel film anche Pupo, distribuito in 400 copie uscirà il 9 ottobre
Film 'Tutto molto bello'. Giuseppe, interpretato da Paolo Ruffini, è un agente delle entrate molto serio, onesto e puntuale il cui sfogo sono i social, tanto che su twitter scrive di tutto. La moglie, interpretata da Chiara Francini, entra in travaglio durante la finale del mondiale, Giuseppe incontra in ospedale Frank Matano, anche lui futuro genitore, ed è l'incontro che gli cambia la vita, da lì prendono piede una serie di strane avventure.
Cast 'Tutto molto bello'. Oltre a Paolo Ruffini e Frank Matano nel film anche: Chiara Francini, Paolo Calabresi, Nina Senicar, Pupo, Niccolò Segni, Chiara Gensini.
Pupo. Nel film di Paolo Ruffini anche il cantante che interpreta un giocatore incallito. Pupo racconta: "Mi telefona Paolo Ruffini e mi dice se volevo lavorare gratis. Ci siamo incontrati e mi sono subito innamorato di lui e ho accettato anche perché non avevo mai fatto un film prima d'ora"
Frank Matano nasce sul web, come molti ragazzi girava video e li pubblicava sul suo canale Youtube. Nei video faceva dei divertenti e semplici scherzi telefonici, da lì è iniziato il successo dell'allora 'Lamentecontorta'. Al cinema la prima volta con 'Fuga di cervelli' sempre con Paolo Ruffini.
'Un biglietto in due'. Il film di Paolo Ruffini si ispira alla commedia di Steve Martin che racconta la nascita di un'amicizia tra due personalità molto diverse tra loro. Paolo Ruffini ha dichiarato: "Sono cresciuto coi film di Bud Spencer e Terence Hill e ho sempre amato attori come Steve Martin".
Biografia Paolo Ruffini. Il comico livornese inizia la sua carriera come VJ vincendo un concorso di Mtv. Arriva al cinema con Aurelio De Laurentiis sarà in diverse commedie come attore e conduttore in tv per 'Colorado' e in 'Rai Due Stracult'. Firma la regia di 'Fuga di cervelli' e 'tutto molto bello'
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast