Modà: Kekko Silvestre firma la sceneggiatura del loro primo film concerto
Modà, arriva il loro primo film concerto a scrivere la sceneggiatura sono stati Kekko Silvestre e Gaetano Morbioli. Il film sarà nelle sale l'11 e il 12 novembre 2014 ed è un docu
Modà, il leader Kekko Silvestre firma la sceneggiatura, insieme a Gaetano Morbioli del loro primo film concerto. Il film sarà nelle sale l'11 e il 12 novembre 2014 ed è un documentario sul concerto al San Siro di Milano intervallato da sequenze narrative della band.
\r\nFilm Concerto. Il Documentario del live a San Siro ha come titolo: 'Modà - come in un film'. Kekko Silvestre in collaborazione con il regista Gaetano Morbioli ha scritto i testi che compongono la narrazione della band sulla loro storia e sull'importanza che i fan hanno avuto nella loro crescita.
\r\nPrevendita biglietti film Modà. Il 24 ottobre si aprirà la prevendita dei biglietti per il documentario che sarà in sala l'11 e il 12 novembre. Sempre il 24 ottobre sarà anche pubblicato l'elenco dei cinema dove verrà proiettato il film.
\r\n"Modà - Come in un film - Un sogno che diventerà realtà". Il film è prodotto da Ultrasuoni e F&P Group ed è distribuito in contemporanea via satellite nelle sale italiane da Nexo Digital in collaborazione con RTL 102.5, RDS, Radio Italia e MYmovies.it.
\r\nKekko Silvestre, leader della band, è sua l'intuizione di dare vita a questo film: "Per raggiungere un sogno bisogna inseguirlo, bisogna proteggerlo, bisogna avere la forza di perseverare e di combattere, bisogna avere fede e stima di se stessi… Ma per raggiungere un sogno spesso bisogna fidarsi di alcuni segnali, e a volte dare peso e senso ai sogni stessi", ha spiegato presentando il progetto.
\r\nAlbum 'Gioia'. L'ultimo lavoro dei Modà è risultato il secondo album più venduto dell'anno, sarà ristampato. Il cd, uscito nel 2013, sarà distribuito su scala mondiale e al suo interno, annuncia Kekko Silvestre, anche un duetto con un'artista femminile di fama internazionale di cui però non ha voluto rivelare il nome.
\r\nBiografia Modà. Il gruppo pop rock si è formato nel 2002, ma sale alla ribalta nel 2011 grazie all'album 'Viva i romantici' che vende oltre 300.000 copie in Italia , sempre nel 2011 salgono sul palco dell'Ariston insieme a Emma e conquistano il secondo posto con il brano 'Arriverà'
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
I Can Only Imagine 2 - Intervista a Dennis Quaid
Le dichiarazioni di Dennis Quaid
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita