Laura Pausini, 'lei è una patacca' dice stizzita ad una vicina di ombrellone
Laura Pausini ha postato su Facebook un commento rivolto ad una vicina di ombrellone, appellandola "patacca" a causa di un commento inopportuno. Laura Pausini comincerà presto il tour
Laura Pausini si è sfogata su Facebook dopo aver avuto ascoltato il commento di una bagnante, vicina di ombrellone.
\r\nCommento. Il motivo del disappunto risiede nel fatto che Laura Pausini stava passando dello smalto sulle proprie unghie e su quella della nipotina. Cosicché la vicina di ombrellone ha detto che Laura Pausini con tutte le estetiste che poteva permettersi si riduceva a farlo da sola.
\r\nLaura Pausini su Facebook. L’artista faentina ha così risposto in maniera lapidaria, scrivendo: “mi sento sempre e da sempre normale. E così mi comporto”. Sul fatto di vere delle estetiste private la Pausini riporta di non averne, “anche se mi capita per lavoro di conoscere dei bravissimi professionisti del settore. Quando non lavoro però preferisco darmi lo smalto da sola e anche in spiaggia insieme alla mia famiglia.”. Poi chiosa apostrofando la signora come “una gran cafona! Anzi una patacca!”.
\r\nTour. Laura Pausini ha intanto confermato le date del suo tour statunitense. I concerti cominceranno il 18 ottobre a Los Angeles, per proseguire poi a Las Vegas, Chicago. Atlantic City, Mashantucket.
\r\nTelevisione. Laura Pausini ha condotto di recente su Rai Uno “Stasera... Laura! Ho creduto in un sogno”. Il successo ottenuto potrebbe far ipotizzare che anche nel 2015 si cimenti in una nuova conduzione, intanto sarà giurata di “The Voice of Mexico”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Anselmo Wannabe, la nuova serie animata su RaiPlay
La voce narrante è affidata a Neri Marcorè
Film drama Rose, soldato travestito con Sandra Hüller
Scopri Rose, il film con Sandra Hüller. Trama, cast, uscita
Serie tv drama Dutton Ranch con Kelly Reilly e Cole Hauser: teaser trama e cast
Prossimamente in uscita su Paramount+
Serie tv The Studio con Seth Rogen stagione 2
Prossimamente in uscita su Apple TV+
Portobello di Marco Bellocchio, il trailer con Fabrizio Gifuni nel ruolo di Enzo Tortora
In uscita su HBO Max
Film Mr Nobody Against Putin, studenti costretti al patriottismo
Scopri Mr Nobody Against Putin, il film sul punto di vista russo dopo l’invasione in Ucraina
Film horror Lee Cronin's The Mummy-La mummia di Lee Cronin, figlia scomparsa con Jack Reynor
Scopri Lee Cronin's The Mummy, il film horror con Jack Reynor, Laia Costa. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv thriller Seven Dials dal romanzo di Agatha Christie in uscita streaming
In uscita su Netflix