Kim Kardashian: 2.1 milioni di dollari per l'abito del matrimonio con Kanye West tra Parigi e Firenze
Kim Kardashian si è sposata con Kanye West: 2.1 milioni di dollari è il costo dell'abito nuziale, per un matrimonio che si è svolto tra Parigi e Firenze, e anche sui Social. "
Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati il 27 maggio 2014, a Firenze dopo un'anticipazione parigina che ha monopolizzato i media.
\r\nParigi. La sposa e lo sposo hanno celebrato solo con gli amici più stretti del venerdì sera durante una cena di prova di Parigi, con un tour del palazzo di Versailles per i loro segnalati 600 ospiti. Dopo la cena c’è stata una viista al èarco della reggia in carrozza del parco, con Lana del Ray che intonava una serenata e trucchi di magia nella Sala degli Specchi.
\r\nMatrimonio. Firenze. La cerimonia si è poi tenuta a Firenze il 27 maggio, a Forte Belvedere. Le Kardashian non ha lesinato in spese per il terzo matrimonio, tanto che il vestito è costato 2,1 milioni dollari di dollari. La modella è già stata sposata nel 2000 con il produttore musicale Damon Thomas e nel 2011 con il giocatore di NBA Kris Humphries. La cerimonia si è svolta a Firenze, scambiandosi voti in abiti firmati Givenchy. Lei indossava un abito a maniche lunghe, di pizzo con collo alto.
\r\nSocial. Kim Kardashian sul sito web personale ha anche caricato le foto del suo viaggio di nozze. Già nel matrimonio del 2011 con Humphries le immagini del giorno delle nozze furono montate nello speciale ”Kim's Fairytale Wedding: A Kardashian Event”, andato in onda in Usa all’interno di “Keeping Up with the Kardashians” (in Italia su E!, ”Al passo con i Kardashian”). Lo speciale seguiva le fasi del matrimonio, dalla pianificazione di nozze al giorno stesso a Montecito, in California.
\r\nAl passo con i Kardashian. La Kardashian ha recitato nelle serie televisive “CSI: NY” (2009), “Ragazze da sballo” (2009), “Beyond the break - Vite sull'onda” (2009) e nel film “Disaster Movie” (2008). “Al passo con i Kardashian” è un reality show che debuttò il 14 ottobre 2007 sull’emittente E! , seguendo la vita della famiglia Kardashian / Jenner, con le sorelle Kourtney, Kim e Khloe Kardashian. Il successo del reality ha portato a tre spin-off, “Kourtney and Kim Take New York”, ”Khloé & Lamar”, “Kourtney and Kim Take Miami”. Il pubblico ha sancito il successo, con 1.300.000 di telespettatori totali con punte di 3,2 milioni per la quarta. Lo spettacolo è stato criticato da alcune celebrità per il modo di ostentare la ricchezza, come Jon Hamm e Daniel Craig.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Adattamento live-action Tangled con protagonisti Teagan Croft e Milo Manheim
Il cast prende forma
Documentario Oliviero Toscani. Chi mi ama mi segua in prima tv
Su Sky Arte e in streaming su Now
Serie tv Beef stagione 2 con Oscar Isaac e Carey Mulligan in uscita streaming
In uscita su Netflix
Serie tv Last Chance Lawyer con protagonista Henry Winkler
La nuova serie di NBC
Serie tv medical drama The Pitt stagione 3
Le novità in merito alla serie tv di HBO Max
Nuovo film su Jack Ryan, ex ufficiale dei Marines con John Krasinski e Sienna Miller
Scopri il nuovo film thriller su Jack Ryan, con John Krasinski, Wendell Pierce, Sienna Miller. Trama, cast
Film comedy 2 Cuori e 2 Capanne, professoressa e preside con Claudia Pandolfi e Edoardo Leo
Scopri 2 Cuori e 2 Capanne, il film comedy con Claudia Pandolfi, carolina Crescentini, Edoardo Leo. Trama, cast, uscita
MasterChef Italia 15 tra Mystery Box Invention Test e prova esterna: anticipazioni 8 gennaio
In onda su Sky e in streaming su NOW