Kasia Smutniak, attrice del Decamerone e neomamma del figlio di Domenico Procacci
Kasia Smutniak sarà protagonista del film "Maraviglioso Boccaccio" ispirato al Decamerone. È intanto divenuta neomamma del figlio del produttore Domenico Procacci che lavorer&a
Kasia Smutniak ha dato alla luce il secondogenito, avuto dalla relazione con il produttore Domenico Procacci.
Secondo figlio. "Diva e Donna" rivela che la giovane attrice ha partorito a Roma, e non si hanno notizie sul nome del bambino. La prima figlia di Kasia Smutniak è nata dal matrimonio con Pietro Taricone, scomparso tragicamente nell’estate 2010 nell’aviosuperficie di Terni mentre si lanciava con il paracadute.
Cortometraggio Caserta Palace Dream. Kasia Smutniak ha lavorato recentemente al cortometraggio Caserta Palace Dream, ambientato nel Rinascimento. Nel cast ci sono anche Richard Dreyfuss e Valerio Mastandrea, sceneggiato e diretto dal regista James McTeigue. La protagonista della storia è Maria Amalia di Sassonia, che da consorte di Re Carlo di Borbone riuscì a comprendere la genialità dell’architetto Luigi Vanvitelli tanto da commissionare la progettazione e costruzione della reggia di Caserta.
Film sul Decamerone con Kasia Smutniak. L’attrice polacca sarà anche al cinema con il film “Maraviglioso Boccaccio”, diretto da Paolo e Vittorio Taviani. La vicenda è ispirata al “Decamerone” di Giovanni Boccaccio: dieci giovani nel 1300 a causa della peste lasciano la città di Firenze. Rintanati in una villa raccontano varie storie per passare il tempo, Nel cast ci sono anche Paola Cortellesi, Kim Rossi Stuart, Michele Riondino, Vittoria Puccini, Carolina Crescentini, Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca.
Domenico Procacci e il film di Diego Bianchi. Procacci produrrà prossimamente “Arance e martello”, film del conduttore Diego Bianchi. La trama è ambientata nell’estate del 2011 nel pieno del potere di Silvio Berlusconi, quando un mercato rionale è minacciato dalla chiusura. L’unica realtà politica cui rivolgersi è la sezione del Pd che si trova in fondo della strada.
Il nuovo film Nanni Moretti. Procacci sarà anche produttore del nuovo film di Nanni Moretti dal titolo “Mia madre”. La trama è quella di una regista di successo, interpretata da Margherita Buy con una vita privata catastrofica. È succube della mamma e del figlio adolescente, proprio mentre sta girando un film con un importante attore americano come protagonista, interpretato da John Turturro.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast