Speciale Milano Fashion Week

Jurassic World - La Rinascita con Scarlett Johansson e Mahershala Ali in prima tv

In arrivo su Sky Cinema

Jurassic World - La Rinascita con Scarlett Johansson e Mahershala Ali in prima tv

A Capodanno Sky Cinema presenta in prima tv Jurassic World - La Rinascita, settimo capitolo della saga con Scarlett Johansson, Mahershala Ali Jonathan Bailey: in arrivo giovedì 1° gennaio 2026 alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile on demand. 

[stop]

Trama cast e produzione

Diretto Gareth Edwards, la sceneggiatura di David Koepp basata sui personaggi creati da Michael Crichton, il film è prodotto da Frank Marshall e Patrick Crowley. 
Porduttori esecutivi, Steven Spielberg, Denis L. Stewart e Jim Spencer.
Nel cast, Scarlett Johansson interpreta un’esperta di operazioni sotto copertura, Zora Bennett; Mahershala Ali interpreta Duncan Kincaid, il membro più fidato della squadra di Zora; Jonathan Bailey nel ruolo del paleontologo Dr. Henry Loomis.

 

La sinossi recita: Cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World - Il Dominio, l’ecologia del pianeta si è dimostrata in gran parte inospitale per i dinosauri. Quelli rimasti, vivono in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quelli in cui prosperavano un tempo. Le tre creature più gigantesche di quella biosfera tropicale possiedono la chiave per un farmaco che porterà miracolosi benefici salvavita all'umanità.
Zora Bennett guida una squadra specializzata in una missione top-secret per ottenere materiale genetico dai tre dinosauri più imponenti del mondo. Quando l’operazione di Zora si incrocia con una famiglia la cui spedizione in barca è stata travolta da predatori acquatici preistorici, tutti si ritrovano bloccati su un’isola dove si troveranno faccia a faccia con una sinistra e scioccante scoperta che è stata nascosta al mondo per decenni.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti