Jovanotti: nessuna concorrenza ai portali generalisti e specializzati: online Jova Tv
Jovanotti, oggi comincia la nuova avventura con Jova tv in collaborazione con Universal il cantante apre uno spazio dedicato alla produzione e distribuzione di materiale video. Nessuna concorrenza con
Jovanotti, oggi 2 ottobre, parte l'avventura di Jova tv, un progetto nato in collaborazione con Universal. Tanti i contenuti indetidi, ma anche le proposte dei fan. Jova tv non vuole fare concorrenza ai portali generalisti, ma collaborare.
\r\nJova tv. Uno spazio destinato alla produzione e distribuzione di materiale video, ricco di contenuti inediti. Le prime trasmissioni andranno in onda oggi, la data non è stata scelta a caso da Jovanotti in quanto ricorda la scuola primaria "2 ottobre" che Lorenzo ha frequentato dai 6 ai 10 anni , in via Santa Maria alle Fornaci a Roma.
\r\nConcorrenza. Come dichiara lo stesso Jovanotti, l'obiettivo non è quello di fare concorrenza ai portali generalisti e neanche a quelli specializzati, anzi di collaborare "in totale spirito di condivisione di contenuti". Jovanotti invita anche i fan a dargli un parere e a partecipare dal vivo al progetto.
\r\nL'annuncio su facebook. "Siamo online. La supertelevisionegalattica che tutto il mondo aspettava finalmente è ONLINE!!!!!!! (metterò un altro punto esclamativo)! (e anche qualche faccina) e anche se non è vero che il mondo l’aspettava è online lo stesso e potrete seguire la sua crescita meglio di un Tamagochi. La versione online adesso è la 1.0 ma volevamo partire e avremo tempo per migliorarci. Sono contento, siamo online. Dateci un sguardo se potrete".
\r\nStart Up. Jovanotti definisce la sua idea come una start up: "JovaTV è la mia televisione e per ora è quello che si definisce una 'start up', un progetto in beta, poi vedremo, ascolteremo le vostre impressioni e andremo avanti. Potrete trovarci i miei video, i miei concerti, materiale inedito recuperato da vecchi bauli, ma potrebbe capitare di trovarci un quiz show o un talent per extraterrestri. Potrete trovarci una serie fiction o un documentario di viaggio".
\r\nUniversal. La Jova Tv è realizzata in collaborazione con Universal, nel progetto insieme a Jovanotti anche Michele Lugaresi: "C’è una squadra di pochi valorosi collaboratori capitanati da Michele “maikid” Lugaresi (con il quale faccio i miei progetti in internet da 20 anni)" ha scritto il cantante.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast