Image Comics, Maestros di Steve Skroce: applaude anche Brian Vaughan
“Maestros” di Steve Skroce: seconda ristampa per il terzo numero, la serie fumettistica targata Image Comics.
“Maestros” è l'irriverente, audace serie fantasy di Steve Skroce che sta riscuotendo un enorme successo negli Stati Uniti. C'è chi lo ha definito un potente mix tra Harry Potter e il Doctor Strange. E chi ne paragona il fologorante debutto a quello di “Saga”.
\r\nIntanto, Image Comics annuncia la seconda ristampa di “Maestros #3” per far fronte all'enorme richiesta. La ristampa esce per il 24 gennaio, lo stesso giorno in cui è atteso il quarto numero della serie.
\r\nLa trama ha inizio con l'assassinio del Maestro e dell'intera famiglia reale. Ora, tocca al figlio Willy Little, esiliato sulla Terra, ereditare il regno del Mago monarca. Circondato da nemici, riuscirà questo Orlando moderno a gestire il trono?
\r\nCanadese, di origini croate, Skroce si è guadagnato la popolarità in casa Marvel lavorando a serie comics come “Gambit”, “Wolverine” e “Amazing Spider-Man”.
Per Hollywood ha realizzato gli storyboard di grandi successi al botteghino, tra cui la trilogia di “Matrix” e “V per Vendetta”. Nel 2015 è co-creatore, insieme a Brian Vaughan, di “Sentinelle d'inverno”, pubblicato in Italia da Bao Publishing.
Riguardo alla sua creazione “Maestros”, Skroce ha spiegato che si tratta di un'opera contenente tutti gli ingredienti di fantasy, action e avventura amati da sempre. L'intento è stato quello di riunire prediletti personaggi con altrettante ambientazioni di natura magica in uno stesso universo. Il protagonista di “Maestros” è un non-predestinato a cui piove dal cielo una fortuna cieca: quali saranno gli effetti collaterali?
\r\nCritica e lettori hanno accolto il fumetto con entusiasmo. Lo stesso Vaughan ha dichiarato che “Maestros” è un capolavoro.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast
Film sci-fi Good Luck, Have Fun, Don't Die, lotta all’intelligenza artificiale con Sam Rockwell
Scopri Good Luck, Have Fun, Don't Die, il film drama con Sam Rockwell, Juno Temple. Trama, cast, trailer, uscita
Film The Drama, il giorno del matrimonio con Zendaya e Robert Pattinson
Scopri The Drama, il film con Robert Pattinson, Zendaya. Trama, cast, traler, uscita
Film thriller Panic Carefully, terrorista informatico con Elizabeth Olsen e Julia Roberts
Scopri Panic Carefully, il film thriller con Elizabeth Olsen, Eddie Redmayne, Julia Roberts. Trama, cast
Film fantasy Wicker, marito di vimini con Olivia Colman e Alexander Skarsgård
Scopri Wicker, il film comedy con Peter Dinklage, Olivia Colman e Alexander Skarsgård. Trama, cast