Ilaria d'Amico a Daniela Santanchè: 'meglio essere spiata che rinunciare a credere'
Ilaria d'Amico ha risposto con sarcasmo alla polemica di Daniela Santanchè, durante una puntata della trasmissione politica "Tango" in onda su SkyTg24. Daniela Santanchè con la
Ilaria d’Amico ha risposto in maniera lapidaria alla provocazione di Daniela Santanchè, rivoltale durante la puntata di “Tango” in onda giovedì 29 maggio 2014 su SkyTg24.
\r\nLa polemica. L’argomento era inerente le promesse elettorali, e Ilaria d’Amico parlando del premier di Forza Italia Silvio Berlusconi lo ha definito come “condannato”. Così la deputata Daniela Santanchè ha commentato in maniera ironica, alludendo alla relazione tre la D’Amico e il portiere della nazionale Gigi Buffon: "Il giorno in cui le metteranno una telecamera addosso, stia pur certa che il giudice scoverebbe qualche reato - ha detto la Santanchè - Soprattutto poi se le mettono la telecamera nelle mutande".
\r\nLa risposta. Alla provocazione Ilaria d’Amico ha risposto con sarcasmo: "Tra l'essere spiata e dover rinunciare al credere nella giustizia preferisco essere spiata". Ilaria d’Amico conduce “Tango” con Giuseppe Cruciani, e gli ospiti della puntata erano l'esperto di comunicazione Carlo Freccero e il blogger Mario Adinolfi.
\r\nCiak. Daniela Santanchè è proprietaria della società di pubblicità Visibilia, fondata nel 2007 e che si occupa della raccolta pubblicitaria de “Il Giornale” di Paolo Berlusconi e di free-press come “Metro” e “IoSpio”. Nel 2014 la sua società ha acquistato dalla Mondadori il mensile “Ciak” e ”PC Professionale”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder