Il ragazzo della porta accanto, Jennifer Lopez perseguitata dal giovane vicino
Il ragazzo della porta accanto, Rob Cohen dirige Jennifer Lopez in un thriller psicologico ad alta tensione, un film che fa della carica erotica qualcosa di claustrofobico e inquietante.
Il ragazzo della porta accanto (The Boy Next Door) è un film diretto da Rob Cohen (regista di titoli come Fast&Furious e Dragonheart), con protagonista Jennifer Lopez (Shall We Dance?, Piacere, sono un po' incinta), affiancata da Ryan Guzman (Step Up All In), Ian Nelson (The Judge), John Corbett (Sex and the City 2) e Kristin Chenoweth (Weekend in famiglia).
Il ragazzo della porta accanto trama. Claire è un’insegnante di lettere al liceo ed ha appena scoperto il tradimento del marito con la segretaria. La donna decide di separarsi da Garrett e rimane da solo nella propria abitazione con il figlio adolescente Kevin. Quest’ultimo è spesso vessato dai bulli della sua scuola e inoltre è affetto da un’allergia che non ne favorisce la via sociale. La vita per Claire si fa sempre più complessa, aiutata solo dalla cara amica Vicky, che è anche la preside del suo istituto. Tutto cambia con l’arrivo del nuovo vicino Noah, ventenne atletico e generoso, che decide di aiutare Kevin con i suoi problemi. Fra lui e Claire nasce una forte attrazione, ma quando quest’ultima proverà ad allontanare Noah, capirà che niente è come sembra.
Jennifer Lopez. Una delle icone pop più importanti al mondo decide di cimentarsi nuovamente nella recitazione sul grande schermo in questo trhiller psicologico, dopo le recenti apparizioni nella commedia “Cosa aspettarsi quando si aspetta” (2012) e nel film d’azione “Parker” (2013) con Jason Statham. La cantante attualmente sta lavorando su un album natalizio e per produrre quello che sarebbe il suo secondo album in spagnolo.
Ryan Guzman. La giovane promessa del cinema, protagonista degli ultimi due capitoli della saga “Step Up”, e famoso sempre nel mondo giovanile per la sua partecipazione alla serie tv “Pretty Little Liars”. Recentemente è stata confermata la sua partecipazione alla nuova miniserie Heroes Reborn, reboot della nota serie di fantascienza Heroes.
Blumhouse Productions. Produttore del film è Jason Blum, ovvero fondatore e amministratore delegato della Blumhouse Productions, compagnia specializzata nella realizzazione di horror e thriller a basso budget. Tra le pellicole da lui prodotte può annoverare alcuni dei franchise horror più visti e discussi degli ultimi anni: Paranormal Activity, La notte del giudizio e Insidious.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Adattamento live-action Tangled con protagonisti Teagan Croft e Milo Manheim
Il cast prende forma
Documentario Oliviero Toscani. Chi mi ama mi segua in prima tv
Su Sky Arte e in streaming su Now
Serie tv Beef stagione 2 con Oscar Isaac e Carey Mulligan in uscita streaming
In uscita su Netflix
Serie tv Last Chance Lawyer con protagonista Henry Winkler
La nuova serie di NBC
Serie tv medical drama The Pitt stagione 3
Le novità in merito alla serie tv di HBO Max
Nuovo film su Jack Ryan, ex ufficiale dei Marines con John Krasinski e Sienna Miller
Scopri il nuovo film thriller su Jack Ryan, con John Krasinski, Wendell Pierce, Sienna Miller. Trama, cast
Film comedy 2 Cuori e 2 Capanne, professoressa e preside con Claudia Pandolfi e Edoardo Leo
Scopri 2 Cuori e 2 Capanne, il film comedy con Claudia Pandolfi, carolina Crescentini, Edoardo Leo. Trama, cast, uscita
MasterChef Italia 15 tra Mystery Box Invention Test e prova esterna: anticipazioni 8 gennaio
In onda su Sky e in streaming su NOW
