Howard il Papero diventa un fumetto: a giugno il primo numero
Howard il Papero diventa fumetto. E' uscito il 12 giugno il primo volume con protagonista il buffo papero, realizzato per l'occasione niente di meno che da Steve Gerber
Howard il Papero è diventato un fumetto. Proprio così, la Panini Comics ha avuto una geniale (e proficua) idea: ha pubblicato una miniserie Max con protagonista Howard il Papero e a realizzarla sarà Steve Gerber in persona, ovvero il creatore del personaggio più strano del Marvel Universe.
Howard Il Papero Specie Protetta è il titolo dell’opera è il primo numero è uscito il 12 giugno al costo di 12 Euro per 144 pagine di ironia e avventura.
Riuscirà il fumetto di culto Marvel Comics degli anni Settanta ad attirare la curiosità delle new generation? Al tempo l’ardua sentenza.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder