Fabrizio Moro: in radio il nuovo singolo del cantautore, atteso all'Auditorium Parco della Musica
Fabrizio Moro, il prossimo 26 luglio il cantautore sarà in concerto all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Il suo nuovo singolo intitolato "Alessandra sarà sempre più bel
Fabrizio Moro, il cantautore è stato ospite della terza serata della nuova edizione del "Coca-Cola Summer Festival", che sarà trasmessa domani giovedì 23 luglio su Canale 5. Sul palco di Piazza del Popolo a Roma, ha presentato il suo nuovo singolo, intitolato "Alessandra sarà sempre più bella".
Nuovo singolo, il secondo estratto dall'album “Via delle Girandole 10” è in rotazione radiofonica dallo scorso 9 giungo. "Questa canzone parla della luce, la luce negli occhi di una persona che non dimenticherò mai" - spiega Fabrizio Moro - "Parla di uno dei periodi più belli della mia vita, quando tutto era in continuo cambiamento ma, la spensieratezza, sembrava eterna. Parla di una ragazza a cui tutti volevamo bene. Ci sono persone che dentro hanno qualcosa di diverso, qualcosa di cui gli altri si nutrono... Alessandra era così... bellissima nella sua semplicità, come la musica, come la vita".
Via delle Girandole 10, il settimo album in studio del cantautore è stato pubblicato a marzo. Prodotto da Pier Cortese e dallo stesso Fabrizio Moro, è stato registrato interamente in analogico tra lo studio Revolver di Guidonia e lo studio Forum Music Village di Roma. Il 24 luglio il cantautore sarà a Marina di Massa al "Premio Lunezia 2015", dove "Via delle Girandole 10" riceverà una "menzione speciale".
Concerto, il prossimo 26 luglio Fabrizio Moro si esibirà all'Auditorium Parco della Musica di Roma, nell'ambito della rassegna "Luglio Suona Bene 2015". Il cantautore proporrà i brani tratti dal suo nuovo album di inediti "Via delle Girandole 10" insieme ai suoi più grandi successi.
Band, sul palco insieme al cantautore ci saranno Alessio Renzopaoli (Batteria), Fabrizio Termignone (Basso), Davide Gobello (Chitarra), Marco Marini (Chitarra), Claudio Junior Belli (Tastiere e piano) e Andrea Di Cesare (Violino).
Tour, questi le date provvisorie del "Tour delle Girandole 2015: il 27 luglio a Vulturara Irpina (AV), il 15 agosto a Randazzo (CT), il 16 agosto a Balsorano (AQ), il 19 agosto a Cerveteri (RM) (Etruria Eco Fest), il 21 agosto a Bisceglie (BT) (Arena del mare), il 6 settembre a Luzzi (CS), il 19 settembre a Calvello (PZ), il 29 settembre a Grosseto (Santa Lucia Fest).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder