Edoardo Leo, è un sognatore beffato da Marco Giallini nel film 'Loro chi?' in uscita al cinema il 19 novembre
Edoardo Leo interpreta un sognatore beffato da Marco Giallini nella trama del film "Loro chi"? in uscita al cinema il 19 novembre. Edoardo Leo sarà al cinema anche con "Perfetti
Edoardo Leo è protagonista della commedia “Loro chi?”, interpretata assieme a Marco Giallini e in uscita il 19 novembre 2015.
Trama. Davide ha 36 anni, è cresciuto in provincia e ha come obiettivo conquistare la fiducia del presidente dell'azienda in cui lavora, cosicché possa avere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Quando deve presentare un brevetto capace di garantirgli i riconoscimenti agognati, pare che l’occasione sia giunta. Intanto giunge Marcello, affarista coadiuvato da due avvenenti socie e capace di inganna le sue vittime facendogli credere di potere realizzare i loro desideri. Davide lo incontra e la sua vita sarà minata all’improvviso, anche le la coppia si troverà a vivere avventure imprevedibili.
Cast. Il film vede nel cast Marco Giallini, Catrinel Marlon, Lisa Bor e Ivano Marescotti. La regia è di Fabio Bonifacci e Francesco Micciché, prodotto da Roberto Sessa per Picomedia e distribuito da Warner Bros.
Marco Giallini. “Sono un grande appassionato della commedia classica di costume, certi film degli anni '60 e '70 li conosco a memoria - dice Giallini - In questa occasione ho pensato soprattutto a "Il Mattatore", un film della fine degli anni’ 50 in cui Vittorio Gassmann interpretava diretto da Dino Risi un truffatore incallito che si camuffava continuamente per portare a termine le sue imprese”.
Edoardo Leo. “Credo che ci sia un ponte interessante tra la commedia del passato e quella moderna e veloce di oggi dove ‘niente è come sembra’ - dice Edoardo Leo - il film ha un look molto accattivante, da un punto di vista visivo offre materiali in abbondanza e credo che rappresenti bene un tipo di commedia a cui mi piacerebbe assistere al cinema da spettatore”.
Edoardo Leo, regista nel 2014 della commedia “Noi e la Giulia” sarà al cinema come attore in “Smetto quando voglio 2”, di Sydney Sibilla. Nel cast ci sono Valerio Aprea, Valeria Solarino, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Lorenzo Lavia e Pietro Sermonti: il film è il sequel del film del 2014, dove alcuni trentenni disoccupati creano una droga sintetica capace di portare l’agognato guadagno.
Perfetti sconosciuti. Edoardo Leo sarà poi nel film “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovesi: la trama ruota attorno ad una sim di un cellulare che si rivela lo scrigno delle vite pubbliche e private: si creeranno così distonie tra amicizia e amore, fino al tradimento portando quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere sconosciuti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder