Dolce & Gabbana ad Elton John, 'non giudichiamo le decisioni altrui' sulla fecondazione
Dolce & Gabbana hanno risposto ad Elton John che aveva condannato la loro posizione sulla fecondazione e maternità surrogata.
Elton John ha polemizzato con gli stilisti Dolce&Gabbana per la loro posizione sull’adozione di bambini da parte di coppie omosessuali.
Polemica. "Non potrò mai indossare Dolce e Gabbana, mai più - ha scritto Elton John. Il cantante si riferisce all'intervista rilasciata dagli stilisti sul settimanale Panorama: i due hanno affermato che di essere contrari all’affitto dell’utero, poiché la vita ha un flusso naturale e “ci sono cose che non devono essere modificate".
Maternità surrogata. I due stilisti hanno affermato che si ha solo una madre e un padre. I due sono contrari ai figli che loro chiamano “chimici”, bambini sintetici. Per loro la famiglia non è una moda, poiché in essa vige un senso soprannaturale di appartenenza.
Elton John ha risposto che non ha senso riferirsi ai bambini nati da utero in affitto, come i suoi "sintetici". Per il cantante di Pinner il miracolo medico ha permesso a molte persone che amano, sia eterosessuali che omosessuali di realizzare il propri sogni di avere figli. John ha chiosato dicendo di considerare il pensiero di Dolce & Gabbana arcaico.
Risposta. La risposta degli stilisti giunge giunge con un comunicato, con cui Domenico Dolce afferma: "ho parlato per me, senza giudicare le decisioni altrui”. Dolce ha affermato di avere espresso la propria opinione sulla base della sua esperienza familiare, e di essere a conoscenza che altri tipi di famiglie sono altrettanto legittime.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast