Diego Bianchi, dopo l'insuccesso del film Arance e martello Zoro torna su Rai3 con Gazebo
Diego Bianchi ha diretto un film, 'Arance e martello" che non ha riscosso buon successo. Zoro torna su Rai3 con "Gazebo", il programma di satira e informazione politica.
Zoro torna su Rai tre con una nuova edizione del programma che alterna sarcasmo a cronaca politica.
\r\nRai tre. Ogni domenica e lunedì il programma televisivo ideato e condotto da Diego Bianchi in arte Zoro andrà in diretta dal Teatro delle Vittorie in Roma, trasmesso in seconda serata su RaiTre.
\r\nAutori. Con Diego Bianchi ci sono il giornalista Marco Damilano, il vignettista Marco D’Ambrosio in arte Makkox, il tassista Mirko-Missouri4, i musicisti Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo.
\r\nUna novità sono gli appuntamenti in prima serata. Il programma è scritto da Diego Bianchi, Marco D’Ambrosio, Andrea Salerno e Antonio Sofi e con la partecipazione di Marco Damilano e la regia di Igor Skofic.
\r\nFilm Arance e martello. Diego Bianchi ha diretto il film "Arance e martello" uscito al cinema il cinque settembre è presentato al festival del cinema di Venezia. Il film è stato un insuccesso tanto da guadagnare solo 46.734 Euro. Il non ha ricevuto critiche entusiastiche, tanto che MyMovies ha scritto: "Il mestiere di regista comporta una responsabilità che non si può deflettere alternando alle riprese professionali quelle amatoriali".
\r\nTrama. Il film "Arance e martello" racconta di un mercato rionale di Roma destinato alla chiusura. I negozianti decidono quindi di chiedere aiuto all'unico referente Politico della zona, ossia una sezione del PD. Non manca l'intervento della polizia, l'arrivo delle telecamere un sindaco di destra,una radio che fa la cronaca della giornata.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder
Serie tv La Preside con Luisa Ranieri: trama cast e uscita
In uscita su Rai 1