Collisioni 2014, Deep Purple e Milo Manara arricchiscono Barolo in un festival dal programma stellare
Dal 18 al 21 luglio nella rilassante cornice della collina di Barolo, provincia di Cuneo, si tiene una grande festa dedicata alla musica ed alla letteratura. Tanti gli ospiti importanti per giornate p
Collisioni. Da venerdì 18 a lunedì 21 luglio si svolge in Piemonte l'edizione 2014 di “Collisioni”, festival dedicato alla letteratura ed alla musica. Il programma previsto quest'anno è davvero stellare. Annovera un sacco di ospiti di rilievo, ad esempio la sessantenne tedesca Herta Müller, scrittrice Premio Nobel nel 2009.
\r\nBarolo. “Collisioni” avrà luogo in un posto magico: nella rilassante cornice della collina di Barolo, provincia di Cuneo, l'utenza potrà vivere ore liete e significative. I piaceri dell'intelletto potranno unirsi a quelli della gola, perché il territorio vanta un'alta cultura eno-gastronomica.
\r\nMusic. Parole, sapori e musiche si mescoleranno in un'atmosfera speciale a “Collisioni”. Il mondo delle sette note sarà onorato dalla presenza dei musicisti Mario Biondi, Fedez, Francesco De Gregori, Francesco Guccini, Morgan, Piero Pelù e Suzanne Vega.
\r\nDeep Purple. Il gruppo hard rock inglese dei Deep Purple si darà al pubblico in un emozionante concerto. E così faranno Elisa, Caparezza e Neil Young. Grandi nomi per momenti unici. Da condividere con chi amiamo. Attimi di svago, di divertimento appassionato, di autentiche collisioni, cioè d'incontro-scontro fra realtà tanto differenti quanto emblematiche.
\r\nMilo Manara. Alla manifestazione presenzieranno anche i fumettisti Art Spiegelman e Milo Manara, gli scrittori Jonathan Coe, James Ellroy, Jeffrey Deaver, i giornalisti Gad Lerner, Carlo Lucarelli e tanti altri. “Collisioni” è un mondo tutto da esplorare. Provare per credere!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast