Celebrity Fight Night: la seconda edizione italiana dell'evento benefico
Celebrity Fight Night, la seconda edizione italiana dell'evento benefico organizzato dalla "Celebrity Fight Night Foundation" si svolgerà in Toscana dal 10 al 14 settembre 2015.
Celebrity Fight Night, a seguito del grande successo riscosso dalla precedente edizione e grazie all'amicizia di Andrea Bocelli, l'evento benefico organizzato dalla “Celebrity Fight Night Foundation” ritorna in Italia. Si svolgerà in Toscana dal 10 al 14 settembre 2015.
Evento, fondato 21 anni da da Muhammad Alì al fine di raccogliere fondi da destinare alla ricerca, l'evento benefico giunge alla seconda edizione italiana a favore della “Andrea Bocelli Foundation” e del “Muhammad Ali Parkinson Center”. Più di 100 benefattori internazionali prenderanno parte alla nuova edizione e saranno guidati alla scoperta dell'arte e della cultura italiana.
Andrea Bocelli, lo straordinario artista, come per la precedente edizione dell'evento, aprirà la sua casa a Forte dei Marmi per una delle serate in programma.
Palazzo Vecchio, la cena di Gala con l'asta di beneficenza si terrà al Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio. Lo scorso anno parteciparono molti importanti personaggi del mondo dello spettacolo: George Clooney con Amal Alamuddin, Reba McEntire, Sophia Loren, David Foster, Lionel Richie, Larry King, Ronnie Dunn, Laura Pausini, Caterina Caselli, John Legend, Larry King, Caterina Caselli, Zubin Mehta, John Elkann e Michelle Hunziker.
Ospiti, il primo ospite annunciato è il cantante Tony Bennett, il quale si è recentemente esibito in Italia insieme a Lady Gaga all'Arena Santa Giuliana di Perugia, nell'ambito dell'edizione 2015 di Umbria Jazz. Al "Celebrity Fight Night Italy" sono attese molte star italiane e internazionali, grandi protagonisti del mondo della moda e dell'imprenditoria.
Obiettivi, la seconda edizione italiana della "Celebrity Fight Night" si pone l'obiettivo di replicare l'ottimo risultato dello scorso anno, quando sono stati raccolti oltre 6 milioni di dollari che al netto delle spese destinati per due terzi alla "Andrea Bocelli Foundation" e un terzo al "Muhammad Ali Parkinson Center".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Gomorra – Le Origini: le anteprime a Roma e a Napoli gratuite per i fan
L'iniziativa di Sky in collaborazione con The Space Cinema
Serie tv superhero The Boys, quando esce la quinta e ultima stagione
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller 56 Days con Dove Cameron in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Cross stagione 2 con Aldis Hodge: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Steal con Sophie Turner: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film comedy Let's Love, reunion di attori con Josh Hutcherson e Martin Freeman
Scopri Let's Love, il film drama con Martin Freeman, Josh Hutcherson, Malin Akerman: trama, cast
Film crime By Any Means, sicario e collaboratore con Mark Wahlberg e Giancarlo Esposito
Scopri By Any Means, il film thriller con Mark Wahlberg, David Strathairn e Giancarlo Esposito: trama, cast
Film Narnia: The Magician's Nephew, le novità sul sequel
Narnia: The Magician's Nephew, la trama del film