Cannes 2021, France con Léa Seydoux nei panni di una star del giornalismo
L'attrice protagonista a Cannes in 4 film
France di Bruno Dumont è il film in concorso a Cannes con protagonista Léa Seydoux nei panni di una star del giornalismo.
France de Meurs è all'apice della sua carriera. Tra selfie e finti scoop, di lei scopriamo una vita privata, affatto idilliaca, che sta andando a rotoli. La reporter d'assalto entra definitivamente in crisi in seguito a un incidente in auto: decide, quindi, di prendere una pausa dalla sua carriera e riappropriarsi della sua vita.
Il film è tratto da Par ce demi-clair matin di Charles Péguy. L'attrice protagonista è assente al Festival per motivi noti legati alla Covid-19. Tuttavia Léa Seydoux è presente alla kermesse in ben quattro film: oltre a France, in The Story of My Wife di Ildiko Enyedi, The French Dispatch di Wes Anderson - in concorso – e in Tromperie di Arnaud Desplechin selezionato tra le anteprime.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder
