Black Mirror: anticipazioni del Christmas Special
Il 2014 sta per finire e tra le novità più gustose nelle serie tv ci saranno "Black Mirror" e "Sherlock" mentre sarà possibile farsi prendere dalla nostalgia v
Serie tv. Il 2014 è ormai agli sgoccioli e il periodo natalizio, tradizionale momento di abbuffate e di elevati consumi, ispira spesso anche vere e proprie maratone televisive di fronte al piccolo schermo dove le serie tv imperversano, alternando prodotti di qualità ad altri decisamente meno ricchi di talento. In attesa di brindare al nuovo anno è giunto il momento di fare il punto sulle maggiori fiction del 2014 e su cosa potrebbe attenderci nel 2015.
\r\nBlack Mirror. Tra le novità più interessanti c'è senza dubbio lo speciale natalizio di "Black Mirror", serie televisiva inglese ideata e prodotta da Charlie Brooker e trasmessa da Sky Cinema 1. La fiction consta di soli tre episodi a stagione senza alcuna relazione tra loro e nello special dicembrino verterà su una cena surreale, sulla tecnologia e sull'impatto che si ha sugli altri.
\r\nSherlock. Un'altra idea stuzzicante per i patiti delle serie televisive può essere il cofanetto contenente i DVD delle prime tre stagioni di "Sherlock", nonché svariato materiale bonus inedito. Ispirata al celebre personaggio dello scrittore Sir Arthur Conan Doyle, questa fiction è stata creata da Steven Moffat e Mark Gatiss e vede Benedict Cumberbatch nei panni dell'infallibile Sherlock Holmes) e Martin Freeman in quelli di John Watson.
\r\nThe Simpsons. Il Natale è un periodo dell'anno fortemente caratteristico, e proprio per questo in numerose serie tv sono stati realizzati episodi a tema. Celebri gli speciali natalizi dei "Simpsons", il cartone animato di Matt Groening sulla famiglia tipo americana, decisamente più originale quello di "The O.C." dove il protagonista Seth Coen coniuga la tradizione cristiana e quella ebraica nel celebrare la massima festa di entrambe le religioni.
\r\nLost. Del resto se anche personaggi poco teneri come Chuck Norris e il geniale McGyver hanno ritenuto opportuno di dedicare alcuni episodi a questa celebrazione, non ci si può sorprendere che persino l'eccentrico J.J. Abrams, nell'episodio "La costante" del suo discusso e surreale "Lost", abbia deciso di affrontare il Natale di Penny e Desmond.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast