Bao Publishing, The Wicked + The Divine: il secondo volume in uscita
"The Wicked + The Divine" esce il 13 luglio per Bao Publishing: trama e protagonisti dell'acclamato fumetto rock.
Bao Pubblishing pubblica il secondo volume della fortunata serie britannica “The Wicked + The Divine” attesa in Italia per il 13 luglio.
La trama si basa su una ricorrenza: ogni novant'anni, dodici divinità diventano umani: pop star musicali a scadenza. A loro disposizione, infatti, un biennio in cui passare dalle stelle alle stalle. Protagonista e voce narrante del fumetto è Laura Wilson, diciasettenne, seguace sfegatata del Pantheon che, infine, stringe amicizia con Lucifero con la possibilità di diventare l'eccezionale, tredicesimo membro del club.
Nel secondo volume di “The Wicked + The Divine”, Laura perde le speranze di diventare una divina pop star. Tuttavia, finisce coinvolta nel mistero della morte di Lucifero lungo una narrazione che non lascia nulla di scontato verson un finale a sorpresa.
Scritta da Kieron Gillen e disegnata da Jamie McKelvie, la serie fumettistica è stata candidata, tra l'altro, anche in diverse categorie degli Eisner Awards.
Kieron Gillen, autore di fumetti e giornalista musicale, scrive “The Wicked + The Divine” dopo aver appreso la notizia della malattia terminale del padre. La tematica principale verte, infatti, sul fragile equilibrio tra la vita e la morte. L'ispirazione rock deriva dall'attività giornalistica.
Il primo numero della serie debutta nel giugno del 2014.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast