Amici 21, l'esibizione corale e il guanto di sfida tra i Prof: il serale parte con il botto
Amici, il debutto del serale vince la sfida degli ascolti
Amici, il debutto del talent di Maria De Filippi parte forte: seguito da 4.507.000 spettatori pari al 25.8% di share. Tre le squadre in sfida capitanate rispettivamente da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, Anna Pettinelli e Veronica Peparini. In studio, confermati i giudici Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto Di Savoia.
Tra gli highlights di puntata, l'emozionante esibizione corale della squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro lungo le note di Don't Stop Me Now dei Queen nella seconda manche. E il momento guanto di sfida tra i Prof: Cuccarini e Todaro si esibiscono nel musical Grease, Celentano e Zerbi in Sister Act. Sfida meritatamente vinta da Cuccarini e Todaro, ma l'esibizione della Celentano con Zerbi si è rivelato un sipario comico tra i più apprezzati sui social.
La prima manche vede trionfare la squadra Celentano e Zerbi in sfida con quella capitanata da Pettinelli e Peparini. Sarà la ballerina Alice il primo talento a lasciare la scuola. Maria De Filippi si complimenta dei grandi progressi ottenuti dall'allieva. Alice è dispiaciuta dell'eliminazione, avrebbe desiderato una settimana in più di permanenza per studiare.
Celentano e Zerbi si aggiudicano anche la seconda manche contro la squadra di Cuccarini e Todaro. Manche che vede Christian finire al ballottaggio.
La terza manche è vinta dalla squadra di Cuccarini e Todaro contro Celentano e Zerbi. Gio Montana sfida Christian al ballottaggio. Ad uscire dalla scuola, con i complimenti di Maria De Filippi e il conforto dell'amico Nunzio, sarà Gio Montana.
Nel primo serale di
questa edizione, Aysha vince il premio Tim.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast