Lady Gaga, nera corvina e con l'anello alle narici intende spopolare con Artpop
La poliedrica cantante, dopo un periodo di silenzio, cambia look e, dopo essersi fatta immortalare nuda sulla copertina di “V Magazine”, condivide con i suoi fan la realizzazione del proprio piercing
Lady Gaga ha pronto il nuovo album “Artpop” e si offre al pubblico con un look differente: piercing al naso e capelli neri corvini. L'eccentrica popstar ha scelto di condividere con gli ammiratori il delicato momento in cui si è fatta bucare le narici dall'esperto del settore Steve Bennet per poter inserire l'anellino che ora le adorna il volto: l'intera operazione è seguibile su fotografie disponibili online! Brava Gaga, che non ha paura di mostrarsi e fragile e, in un'immagine col suo “bucatore di naso” appare con lo sguardo un po' smarrito... Chissà se e quanto ha sentito dolore?!
La bella artista nativa di New York si esibirà domenica 25 agosto in occasione degli Mtv Video Music Awards che si terranno a Brooklyn in un appuntamento già colmo di attese: ogni volta che Lady Gaga ha cantanto su simile palcoscenico ha saputo meravigliare gli spettatori mediante performance insolite e scioccanti. Cosa s'inventerà per il mese prossimo? La curiosità è tanta, perché si sa che Miss Germanotta (il vero nome di Gaga all'anagrafe è Stefani Joanne Angelina Germanotta) è una miniera inesauribile di talentuosa fantasia e che non delude mai!
Lady Gaga durante la sua carriera ha meritato molti premi e riconoscimenti fra cui cinque Grammy Award, tredici Mtv Video Music Awards, otto Mtv Europe Music Awards, sette Billboard Music Award, tre Brit Awards e cinque World Music Awards. Ha creato una fragranza per donne chiamata “Fame”, profumo che contiene belladonna, orchidea, incenso, miele e zafferano, e che è stata presentata con un filmato commerciale al Solomon R. Guggenheim Museum. Tale prodotto ha fruttato la vendita di sei milioni di confezioni in una settimana, divenendo il secondo profumo che è stato acquistato di più in sette giorni dopo Chanel n° 5. Gaga è anche attrice e la vedremo presto in “Machete Kills” di Robert Rodríguez.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast
Film sci-fi Good Luck, Have Fun, Don't Die, lotta all’intelligenza artificiale con Sam Rockwell
Scopri Good Luck, Have Fun, Don't Die, il film drama con Sam Rockwell, Juno Temple. Trama, cast, trailer, uscita
Film The Drama, il giorno del matrimonio con Zendaya e Robert Pattinson
Scopri The Drama, il film con Robert Pattinson, Zendaya. Trama, cast, traler, uscita
Film thriller Panic Carefully, terrorista informatico con Elizabeth Olsen e Julia Roberts
Scopri Panic Carefully, il film thriller con Elizabeth Olsen, Eddie Redmayne, Julia Roberts. Trama, cast
Film fantasy Wicker, marito di vimini con Olivia Colman e Alexander Skarsgård
Scopri Wicker, il film comedy con Peter Dinklage, Olivia Colman e Alexander Skarsgård. Trama, cast