Jump, Paolo Bonolis fa battute a raffica ed è tuffo di simpatia su Canale 5
La nuova trasmissione estiva del palinsesto Mediaset, presentata da Teo Mammuccari, si avvia verso la fase finale: mancano due puntate e verrà incoronato il tuffatore più bravo fra Stefano Bettarini,
Jump! Stasera mi tuffo, il programma televisivo in quattro episodi trasmesso da Canale 5 da mercoledì 12 giugno 2013, ha visto martedì scorso lo svolgersi del suo secondo appuntamento decretando l'eliminazione della concorrente Nadia Rinaldi, dopo quella di Giacomo Valenti, avvenuta nel corso della prima puntata. La sorridente attrice ha conquistato solo il 13 % delle preferenze degli spetttatori ed è così stata costretta a lasciare la piscina di Mediaset.
\r\nLo show prevede che personaggi celebri del mondo del piccolo schermo si misurino con tuffi singoli e sincronizzati da altezze fino a dieci metri, impregnati di tecnica e spettacolarità dinnanzi ad una giuria tecnica. Viene regolarmente coinvolta una giuria di esperti, sia in ambito tecnico che in ambito artistico, attenta nel giudicare le prestazioni dei diversi pretendenti alla vittoria finale. Il tutto si basa su un format televisivo orginale intitolato “Stars in Danger” ed esportato in differenti luoghi del globo come Canada, Cina, Spagna e Norvegia.
\r\nIn semifinale vanno direttamente l'ex calciatore e showman Stefano Bettarini, il modello ed attore Bruno Cabrerizo, la showgirl abruzzese Cecilia Capriotti e l'ex velina Maddalena Corvaglia, che si fa notare per avvenenza fisica ed, in un momento di tensione, accusa la commissione di non giudicarla utilizzando i medesimi parametri usati per i compagni di tuffo. Presentatore del programma è il brioso Teo Mammuccari e c'è uno scatenato Paolo Bonolis a dargli man forte inanellando battute a raffica: il conduttore romano che da ragazzo era il volto principe di “Bim Bum Bam” fa parte del corpo dei giurati, composto di cinque membri che valutano ciascuno un aspetto diverso delle performance. Insieme a lui sono giudici Giorgio Cagnotto, Alessia Filippi, Anna Paola Concia e Maurizio “Mister OK” Palmulli.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Gomorra – Le Origini: le anteprime a Roma e a Napoli gratuite per i fan
L'iniziativa di Sky in collaborazione con The Space Cinema
Serie tv superhero The Boys, quando esce la quinta e ultima stagione
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller 56 Days con Dove Cameron in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Cross stagione 2 con Aldis Hodge: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Steal con Sophie Turner: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film comedy Let's Love, reunion di attori con Josh Hutcherson e Martin Freeman
Scopri Let's Love, il film drama con Martin Freeman, Josh Hutcherson, Malin Akerman: trama, cast
Film crime By Any Means, sicario e collaboratore con Mark Wahlberg e Giancarlo Esposito
Scopri By Any Means, il film thriller con Mark Wahlberg, David Strathairn e Giancarlo Esposito: trama, cast
Film Narnia: The Magician's Nephew, le novità sul sequel
Narnia: The Magician's Nephew, la trama del film