Caterina Marini del PD su Facebook: ‘extracomunitari e ladri dovete morire’ e il social network non dimentica
Facebook non dimentica: ora lo sa bene anche Caterina Marini del PD che, a pochi giorni di distanza dalla sua collega della Lega Dolores Valandro, compromette la sua carriera politica per un post impu
Facebook è la fiera pubblica della propria intimità. Stati d’animo, belle e cattive notizie: a chi non è capitato di condividerle con gli amici virtuali del social network di Marck Zuckerberg? Sarà capitato più volte anche a Caterina Marini, esponente della circoscrizione centro per il PD.Ma il post di ieri, è stato a dir poco fuori luogo.
Succede che la Marini, dopo una telefonata con la sorella, esprime tutta la sua rabbia e si sfoga sul proprio profilo del social network: “La telefonata della mia sorella mi ha lasciato senza parole: mentre andava in camera si è trovata faccia a faccia in casa con un ladro….. Che città di me**a è questa… Extracomunitari ladri str**zi dovete morire subito”. Frase questa che lascia aperte prospettive politiche nulle per la sua carriera politica. Attraverso le parole ufficiali di Ilaria Bugetti, segretario provinciale, il PD ha già sentenziato sul suo futuro.E pensare che solo qualche giorno fa, Dolores Valandro della nega Nord era incappata nello stesso errore: il suo incitamento miserevole e razzista allo stupro della neo ministra Kyenge le è infatti costato, e giustamente, la carriera.
Se ne sarà sicuramente resa conto anche Caterina Marini: infatti, poco dopo aver premuto il pulsante “Invia” ha tentato di riparare alla leggerezza appena commessa cancellando il post. Ma ormai, e lo sappiamo bene, il popolo di Facebook è accorto e sempre pronto ad intervenire su questo genere di cose: poco dopo è infatti comparso uno screenshot del messaggio incriminato, che ha definitivamente fatto tramontare ogni speranza per Caterina Marini di nascondere il suo pensiero inqualificabile e decisamente politicamente scorretto. Tutti coloro che sono stati traditi dalla rete, che magari si sono assentati dal lavoro per malattia solo per avere qualche giorno o ora extra di relax, ma che si sono fatti scoprire condividendo su facebook le foto delle loro vacanze, possono consolarsi … non siete soli a questo mondo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder