Conturbante Lindsay Lohan in Anger Management: fa la paziente di Charlie Sheen
Nella serie tv statunitense la problematica attrice interpreta sé stessa
Ospite della sitcom "Anger Management", Lindsay Lohan è tornata sullo schermo nei panni di sé stessa presentandosi sul set con succinti abiti da sexy marinaretta. Nel copione è una paziente dello psicoterapeuta Charlie (interpretato dal suo caro amico Charlie Sheen) ed instaura con lui un rapporto sentimentale che pare preveda di girare insieme anche una scena di sesso. Si tratta di un ruolo minore di cui la Lohan è debitrice a Sheen che è riuscito a convincere i produttori della fiction ad ingaggiarla. La bad girl è reduce da un periodo piuttosto drammatico e presto dovrà sottoporsi ad una fase di riabilitazione per disintossicarsi del tutto da alcool e droghe ed evitare così quasi un anno di galera. Charlie Sheen le è stato molto vicino in questi ultimi mesi, tanto da far sospettare ai fans una love story fra i due: le ha prestato soldi, comprato un abito e si è offerto quale suo mentore.
\r\nDichiara di fare il tifo per lei, poiché la ritiene geniale e talentuosa e, come tanti altri, non vuole vederla buttare via le sue eccezionali potenzialità.
\r\nLindsay Lohan, classe 1986, è una ragazza difficile che, dal 2007 ad oggi, sta avendo diversi guai con la giustizia. Attrice, cantante e modella statunintense di origine italo-irlandese, è stata una stellina della Disney cominciando la sua carriera da piccolissima: a tre anni già posava, a sei recitava e ad undici ha interpretato "Genitori in trappola", remake de "Il cowboy con il velo da sposa" del 1961. Ha ottenuto ulteriore fama con ruoli importanti nei lungometraggi "Quel pazzo venerdì", "Mean girls" ed "Herbie – Il supermaggiolino" tra il 2003 ed il 2005.
\r\nCantante pop dal 2004, la Lohan doveva pubblicare un secondo album nel 2011, dopo il primo intitolato "Speak", però non le è stato possibile dato che al momento ha interrotto la propria carriera musicale.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film sci-fi Disclosure Day, ‘non siamo soli’ con Emily Blunt e Josh O'Connor
Scopri Disclosure Day, il film sci-fi di Steven Spielberg con Emily Blunt, Colin Firth, Colman Domingo. Trama, cast, usc
Serie tv Gomorra – Le Origini: le anteprime a Roma e a Napoli gratuite per i fan
L'iniziativa di Sky in collaborazione con The Space Cinema
Serie tv superhero The Boys, quando esce la quinta e ultima stagione
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller 56 Days con Dove Cameron in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Cross stagione 2 con Aldis Hodge: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Steal con Sophie Turner: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film comedy Let's Love, reunion di attori con Josh Hutcherson e Martin Freeman
Scopri Let's Love, il film drama con Martin Freeman, Josh Hutcherson, Malin Akerman: trama, cast
Film crime By Any Means, sicario e collaboratore con Mark Wahlberg e Giancarlo Esposito
Scopri By Any Means, il film thriller con Mark Wahlberg, David Strathairn e Giancarlo Esposito: trama, cast