music: Carmen Consoli annuncia su Facebook: presto diventerò mamma
Carmen Consoli, una delle cantautrici più apprezzate della musica italiana, a breve diventerà mamma. Lo ha annunciato ai suoi fan proprio oggi sul suo profilo Facebook
La cantante catanese Carmen Consoli aspetta un bambino. E per annunciare la lieta notizia ai suoi fan Consoli ha scelto il social network Facebook, ormai diventato il mezzo di comunicazione più usato dalle star per comunicare con i propri sostenitori.
\r\nDa raffinata parolierà qual è, la cantante ha lasciato sulla sua pagina un messaggio poetico e raffinato; questo è ciò che i suoi ammiratori hanno letto stamattina: "21 marzo. Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest'anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma. Vi abbraccio forte Carmen".
\r\nLa carriera di Carmen Consoli trova una rapida ascesa con la canzone Confusa e felice, brano che riscuote grande successo di pubblico e critica, così come apprezzato sarà Mediamente isterica, il suo terzo album uscito nel 2008 che deve il titolo alla settimana che precede il ciclo mestruale e il conseguente scompenso ormonale che agisce sulle donne. Elettra è il settimo e ultimo lavoro di Carmen. Uscito nel 2009 Il disco raggiunge la seconda posizione nella classifica degli album più venduti inItalia conquistando il disco d'oro in appena due settimane e con oltre 60.000 copie vendute nel 2010 diventa disco di platino. E proprio nel testo Elettra balza subito all'orecchio l'eleganza e la verve romantica che da sempre contraddistingue lo stile della cantautrice: "Elettra quale audace acrobazia /Toccare il cielo con un dito e poi ridiscendere /Amato bene abbracciami alla luce del giorno /Tra sguardi indignati e la frenesia del resto del mondo." Parole che danno vita non solo ad una semplice canzone, ma a pezzi di vita raccontati con passione e autenticità.
\r\nTanti lieti auguri, quindi, a Carmen Consoli.
\r\n\r\n\r\n
Carmen Consoli - AAA Cercasi on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder