Taylor Swift, l'amore e il successo della cantautrice statunitense
I Knew You Were Trouble, brano contenuto all'interno del quarto album Red, alla posizione numero 4 della classifica Billboard Hot 100
Taylor Swift, la bellissima cantautrice e attrice statunitense. è sempre più spesso protagonista delle pagine di gossip. La sua ultima storia con il cantante degli One Direction, Harry Styles, non è andata proprio nel migliore dei modi. La stessa star ha spiegato: "Mi sembrava che guardasse tutte". Taylor Swift, nel corso di una intervista rilasciata a Vanity Fair America, ha parlato del rapporto con Harry Styles, della loro relazione e di alcuni momenti: "Una notte è scomparso, e da quella volta sembrava che non gli interessasse più continuare". La sua relazione con il cantante degli One Direction è durata circa due mesi.
\r\nI Knew You Were Trouble è uno degli ultimi brani pubblicati dalla cantautrice statunitense. La canzone è stata prima pubblicata come singolo promozionale e successivamente, il 10 Dicembre 2012, come terzo singolo ufficiale del suo album, Red. I Knew You Were Trouble ha riscosso un grande successo, raggiungendo la vetta della classifica iTunes canadese e statunitense solamente poche ore dopo la sua pubblicazione. Il brano inserito all'interno del quarto album dell'artista, è stato presentato a Good Morning America, è stato composto dalla stessa Taylor Swift, Max Martin e Shellback. Attualmente occupa la posizione numero 4 della classifica Billboard Hot 100, mentre l'album Red chiude la Top 10 della classifica Billboard 200. Red è stato pubblicato il 22 Ottobre 2012 per l'etichetta discografica Big Machine Records.
\r\nIl testo, Taylor Swift, con il suo enorme talento, è stata in grado di donare al brano una luce particolare, che lo inserisce perfettamente nel contesto per il quale è stato ideato. Si tratta di un brano che racconta la frustrazione che si prova verso sé stessi quando si ha il cuore spezzato, perché nonostante i segnali d'allarme si è comunque andati verso quella persona.
\r\nVideo, il video ufficiale di I Knew You Were Trouble del singolo è stato pubblicato il 13 Dicembre 2012. Il video è stato diretto da Anthony Mandler e vede l'apparizione, nel ruolo del suo fidanzato, di Reeve Carney, attore che ha interpretato Peter Parker nella produzione di Broadway Spider-Man: Turn Off the Dark. Sul video Taylor Swift ha commentato: "Appena ho iniziato a scrivere questa canzone, sapevo che sarebbe stata diversa da qualsiasi altra cosa dell'album, quindi sapevo di volere che il video fosse diverso da qualsiasi cosa avessi mai fatto. Ho voluto raccontare la storia di una ragazza caduta in un mondo che è troppo veloce per lei, e ne subisce le conseguenze".
\r\n\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film sci-fi Disclosure Day, ‘non siamo soli’ con Emily Blunt e Josh O'Connor
Scopri Disclosure Day, il film sci-fi di Steven Spielberg con Emily Blunt, Colin Firth, Colman Domingo. Trama, cast, usc
Serie tv Gomorra – Le Origini: le anteprime a Roma e a Napoli gratuite per i fan
L'iniziativa di Sky in collaborazione con The Space Cinema
Serie tv superhero The Boys, quando esce la quinta e ultima stagione
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller 56 Days con Dove Cameron in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Cross stagione 2 con Aldis Hodge: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Steal con Sophie Turner: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film comedy Let's Love, reunion di attori con Josh Hutcherson e Martin Freeman
Scopri Let's Love, il film drama con Martin Freeman, Josh Hutcherson, Malin Akerman: trama, cast
Film crime By Any Means, sicario e collaboratore con Mark Wahlberg e Giancarlo Esposito
Scopri By Any Means, il film thriller con Mark Wahlberg, David Strathairn e Giancarlo Esposito: trama, cast