Joseph Gordon-Levitt, dal successo di Lincoln al sequel di Sin City
Joseph Gordon-Levitt tra gli interpreti in "Lincoln" di Steven Spielberg: l'attore californiano è ufficialmente nel cast del sequel di "Sin City".
Joseph Gordon-Levitt è tra gli attori più richiesti di Hollywood. Dopo aver interpretato Robert Todd Lincoln, primogenito del presidente statunitense, in Lincoln di Steven Spielberg - la pellicola supera Django Unchained e raggiunge la prima posizione del box office italiano - l'attore californiano è nel cast di Sin City: A Dame to Kill For, per la regia di Frank Miller e Robert Rodriguez. La pellicola esce nelle sale statunitensi il 4 ottobre. Nel cast anche: Jessica Alba, Rosario Dawson,Jaime King, Clive Owen, Powers Boothe, Mickey Rourke, Bruce Willis (in un cameo), Eva Green, Josh Brolin, Juno Temple, Ray Liotta.
Tratto dall'omonima graphic novel seriale di Miller, serie cult e indipendente della Dark Horse Comics, Sin City: A Dame to Kill For è il sequel del sofisticato noir Sin City - pellicola del 2005 (principalmente) in bianco e nero - sempre diretto da Miller e Rodriguez con Quentin Tarantino come special guest che amichevolmente firma Un'abbuffata di morte, restituendo la cortesia a Rodriguez che aveva composto alcune musiche in Kill Bill.
Molti attori del primo film sono confermati nel sequel.
Ricordiamo i quattro episodi di Sin City: Il cliente ha sempre ragione (prologo), Quel bastardo giallo (parte 1), Un duro addio, Un'abbuffata di morte, Quel bastardo giallo (parte 2) e Il cliente ha sempre ragione (epilogo).
Anche nell'atteso sequel, gli episodi saranno quattro: A Dame to Kill For, Just Another Saturday Night (spin off di Quel bastardo giallo), The Long Bad Night (con protagonista un nuovo protagonista interpretato da Gordon-Levitt) e una nuova "storia originale senza titolo" (un altro spin off di Quel bastardo giallo).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder