Beyoncé infiamma il Super Bowl 2013, il lato musicale dell'evento sportivo
Ieri sera è andata in scena l'ultima edizione dello show
La 47° edizione del Super Bowl, lo show è andato in scena ieri sera al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans. La sfida tra le due squadre vincitrici del titolo dell’American e della National Football Conference, ovvero i Baltimore Ravens e i San Francisco 49ers, uno spettacolo anche dal punto di vista musicale e che quest'anno ha visto la partecipazione di una delle principali protagoniste del panorama musicale internazionale, Beyoncé.
\r\nSuper Bowl 2013, l'ultimo Super Bowl è soprannominato Harbaugh Bowl, HarBowl, SuperBaugh o Brother Bowl, il primo in cui si scontreranno due fratelli come capi-allenatore: John Harbaugh di Baltimore e Jim Harbaugh di San Francisco. Il 16 Ottobre 2012 la Associated Press ha riportato che la cantante, attrice e imprenditrice statunitense Beyoncé è stata selezionata come artista principale dello show di metà gara. L'inno nazionale invece sarà cantato da Alicia Keys. Beyoncé, nella conferenza stampa prima del Superbowl 2013, ha cantanto l’inno americano, improvvisando dal vivo, rispondendo in questo modo alle polemiche degli ultimi giorni, sul fatto di non aver cantato dal vivo in occasione della sua esibizione per il giuramento del presidente Barack Obama, il 21 Gennaio. L'artista ha spiegato: "Sono un perfezionista … Non ho avuto tempo per le prove con l’orchestra (alla sessione inaugurale). Era un programma televisivo dal vivo, un momento molto importante per me. A causa del tempo, a causa del ritardo, a causa del non perfetto impianto acustico, non mi sentivo tranquilla correre il rischio … così ho deciso di cantare insieme con il mio pezzo pre-registrato, che è molto comune nel settore della musica. E io sono molto orgoglioso della mia prestazione".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film sci-fi Disclosure Day, ‘non siamo soli’ con Emily Blunt e Josh O'Connor
Scopri Disclosure Day, il film sci-fi di Steven Spielberg con Emily Blunt, Colin Firth, Colman Domingo. Trama, cast, usc
Serie tv Gomorra – Le Origini: le anteprime a Roma e a Napoli gratuite per i fan
L'iniziativa di Sky in collaborazione con The Space Cinema
Serie tv superhero The Boys, quando esce la quinta e ultima stagione
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller 56 Days con Dove Cameron in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Cross stagione 2 con Aldis Hodge: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Steal con Sophie Turner: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film comedy Let's Love, reunion di attori con Josh Hutcherson e Martin Freeman
Scopri Let's Love, il film drama con Martin Freeman, Josh Hutcherson, Malin Akerman: trama, cast
Film crime By Any Means, sicario e collaboratore con Mark Wahlberg e Giancarlo Esposito
Scopri By Any Means, il film thriller con Mark Wahlberg, David Strathairn e Giancarlo Esposito: trama, cast