Chi l’ha visto?, focus sulla tassista scomparsa Alessandra
Chi l’ha visto?, focus sulla tassista scomparsa Alessandra. Nella puntata di Chi l’ha visto? Ora in onda su Rai Tre, il caso su cui si crea un focus è quello di Alessandra, una bella ragazza coraggiosa che si spaventa a fare un mestiere da uomini. Così invece di restare al centralino a smistare le richieste per un taxi, si mette al volante, giorno e notte. Il taxi è quello dello zio: Siena 22.
\r\nAlessandra approfitta dei giorni di festa, lo zio è di riposo, lei prende il taxi e va a lavorare. È estate, ma da quel giorno di Alessandra non si hanno più notizie. Nella puntata parlano per la prima volta lo zio e la mamma della ragazza.
\r\nA questo link è possibile vedere in diretta streaming e on-demand la trasmissione, grazie al servizio offerto da Rai.tv:
http://www.rai3.rai.it
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv La Preside con Luisa Ranieri: trama cast e uscita
In uscita su Rai 1
Adattamento live-action Tangled con protagonisti Teagan Croft e Milo Manheim
Il cast prende forma
Documentario Oliviero Toscani. Chi mi ama mi segua in prima tv
Su Sky Arte e in streaming su Now
Serie tv Beef stagione 2 con Oscar Isaac e Carey Mulligan in uscita streaming
In uscita su Netflix
Serie tv Last Chance Lawyer con protagonista Henry Winkler
La nuova serie di NBC
Serie tv medical drama The Pitt stagione 3
Le novità in merito alla serie tv di HBO Max
Nuovo film su Jack Ryan, ex ufficiale dei Marines con John Krasinski e Sienna Miller
Scopri il nuovo film thriller su Jack Ryan, con John Krasinski, Wendell Pierce, Sienna Miller. Trama, cast
Film comedy 2 Cuori e 2 Capanne, professoressa e preside con Claudia Pandolfi e Edoardo Leo
Scopri 2 Cuori e 2 Capanne, il film comedy con Claudia Pandolfi, carolina Crescentini, Edoardo Leo. Trama, cast, uscita