Quello che (non) ho: grande successo firmato Fabio Fazio
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Quello che (non) ho, lo show-evento condotto da Roberto Saviano e Fabio Fazio su La7 e prodotto da Endemol Italia.
Quello che (non) ho: grande successo firmato Fabio Fazio. Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Quello che (non) ho, lo show-evento condotto da Roberto Saviano e Fabio Fazio su La7 e prodotto da Endemol Italia. Come si poteva prevedere, il programma fa il pieno di ascolti: la prima puntata ha infatti ottenuto il 12,6%, con punte di oltre il 18% di share.
\r\nProtagonista della trasmissione è la parola che è stata al centro degli interventi degli ospiti, tra i quali Elio Germano, Francesco Guccini, Raffaele La Capria, Paolo Giordano, Ettore Scola, Rocco Papaleo, Nicola Piovani, Paolo Rumiz, Salvatore Settis e Massimo Gramellini.
\r\nCome sempre Roberto Saviano si è incentreto sulle mafie. Lo scrittore ha spiegato come comunicano e come riescano a scambiarsi informazioni e ordini senza che questi costituiscano prova di reato, utilizzando parole il cui significato parallelo può essere interpretato solo da chi appartiene a quel mondo e dagli addetti ai lavori.
\r\nInsomma, Fazio non sbaglia un colpo. Ma Fabio Fazio non è arrivato al successo, alla notorietà e all'apprezzamento da parte del pubblico e della critica senza fare una lunga gavetta. La sua prima apparizione in Tv è avvenuta nel lontano 1983 con Pronto Raffaella, ma le vere soddisfazioni arriveranno nel 1993 con Quelli che il calcio, che condurrà fino al 2001. Da quel momento la carriera di Fazio sarà costellata da grandi successi, come Anima mia, la conduzione di due Festival di San Remo (1999/2000), Che tempo che fa, nato nel 2003 ed è ancora in corso, e Vieni via con me insieme a Saviano nel 2010.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder