Ragazze in web, storia delle immagini hot online nella fiction in prima serata
Ragazze in web, storia delle immagini hot online nella fiction in prima serata\r\n
Ragazze in web, storia delle immagini hot online nella fiction in prima serata. Ragazze in web per la regia di Marco Pontecorvo stasera presenta su Ri Uno il problema della vendita di immagini hard online. Tra le interpreti vediamo Carolina Crescentini e Francesca Inaudi.
\r\nLa convivenza tra Claudia e Silvia, due studentesse ventenni che si dividono un appartamento nasconde un segreto: la prima ha trovato un sistema veloce per rendersi autonoma economicamente, ossia vendere immagini senza veli sul web. Silvia scopre la verità, ne resta scandalizzata e poi l’asseconda pur decidendo di non confondere la vita virtuale con quella reale.
\r\nSilvia però si pente della scelta, rompe l’amicizia con Claudia che intanto cede alla corte di un ardente ammiratore. Le webcam notturne restano accese, mostrano all’uno il volto dell’altra, cementano una confidenza e un’attrazione sempre più intense. Claudia incontra il suo ammiratore per un gioco che ormai è irreversibile.
\r\nUn argomento ostico e attuale, che il regista Pontecorvo ha affrontato nei “lati del progetto che lo rendevano ai miei occhi ambizioso e rischioso allo stesso tempo”, soprattutto per il fatto che andasse in prima serata su Rai Uno. “Tema così vasto, variegato e spinoso come la violenza sulle donne. Bisognava trovare una chiave per raccontare ad un pubblico cosi eterogeneo storie con immagini e situazioni molto dure”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast