Lenny Kravitz, ‘mi piacerebbe lavorare con Adele’
Lenny Kravitz, ‘mi piacerebbe lavorare con Adele’. Lenny Kravitz – che è stato intervistato ieri a Rds - ha rivelato che vorrebbe collaborare con la cantante inglese Adele.
\r\nIl rocker 47enne a Londra domenica scorsa per promuovere il suo nuovo album Black And White America ha detto al quotidiano Daily Star: “Al di là di tutti, mi piacerebbe lavorare con Adele in questo momento. Mi ricorda un po' com’ero io quando ho iniziato. Mi piace come lei sia riuscita a creare un posto per se stessa nel mercato musicale. È grande”.
\r\nKravitz – che ha recitato nel film Precious - ha parlato anche del suo ruolo nella pellicola The Hunger Games: "Sono davvero orgoglioso del film, penso che il pubblico lo apprezzerà”. Black and White America, nono album di Kravitz, uscito il 30 agosto è svettato ai vertici delle classifiche di tutto il mondo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Adattamento live-action Tangled con protagonisti Teagan Croft e Milo Manheim
Il cast prende forma
Documentario Oliviero Toscani. Chi mi ama mi segua in prima tv
Su Sky Arte e in streaming su Now
Serie tv Beef stagione 2 con Oscar Isaac e Carey Mulligan in uscita streaming
In uscita su Netflix
Serie tv Last Chance Lawyer con protagonista Henry Winkler
La nuova serie di NBC
Serie tv medical drama The Pitt stagione 3
Le novità in merito alla serie tv di HBO Max
Nuovo film su Jack Ryan, ex ufficiale dei Marines con John Krasinski e Sienna Miller
Scopri il nuovo film thriller su Jack Ryan, con John Krasinski, Wendell Pierce, Sienna Miller. Trama, cast
Film comedy 2 Cuori e 2 Capanne, professoressa e preside con Claudia Pandolfi e Edoardo Leo
Scopri 2 Cuori e 2 Capanne, il film comedy con Claudia Pandolfi, carolina Crescentini, Edoardo Leo. Trama, cast, uscita
MasterChef Italia 15 tra Mystery Box Invention Test e prova esterna: anticipazioni 8 gennaio
In onda su Sky e in streaming su NOW