George Clooney, polemico con un giornalista per la vita sentimentale
George Clooney ha ripreso un reporter, che ha osato domandargli della sua vita amorosa. L’attore suscita sempre molto interesse, per il vasto numero di donne che ha frequentato negli anni. Di recente ha esordito pubblicamente con la sua ultima fiamma, la ex wrestler Stacy Keibler, dopo settimane di incontri clandestini. Pare però, che questo scapolo impenitente, non apprezzi affatto che gli si chieda delle donne con cui esce, quando è impegnato a promuovere un suo film.
Clooney si trovava al Festival di Toronto, alla conferenza stampa della sua nuova pellicola, "Le Idi di Marzo", quando un giornalista gli ha chiesto della sua vita sentimentale: "Che cosa è più difficile, dirigere un film o uscire con una donna sotto i riflettori?". L’attore si è messo a ridere e poi ha detto: "Conosco qualcuno che lo farebbe". Poi ha spiegato il suo punto di vista al reporter: "Sono molto deluso da te. Voglio dire, tutti si stanno un po’ vergognando per te in questo momento".
Prima di imbarazzarlo ulteriormente, Clooney ha chiesto il nome del giornalista: "Ricordino tutti questo nome. Le interviste a muso duro Paul Chi", ha detto con tono canzonatorio il divo 50enne, che successivamente ha spiegato di "aver gradito" il confronto. "Sono cresciuto come figlio di un giornalista", ha spiegato ad Access Hollywood, "Quindi mi piace vedere la gente porre domande stupide, mi diverto".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder