I Wish You All The Best: Intervista ad Alexandra Daddario
Dichiarazioni dalla Premiere di New York
Alexandra Daddario. dichiarazioni dalla Premiere di New York
Ero molto interessata a lavorare con Tommy Dorfman. Mi ha fatto un'incredibile impressione e ho pensato fosse una storia importante, e mi sentivo molto attratta dal ruolo. Stavo cercando di diventare madre in quel periodo, quindi penso di essere stata davvero attratta dal ruolo di madre e di persona che stava in qualche modo gestendo, uh, il sostegno ai giovani e aiutandoli a farsi guidare nella vita.
Desideravo essere madre da tanto tempo, e all'improvviso Hannah si ritrova proiettata non solo nell'essere madre per la prima volta, avendo un bambino, ma anche nel prendersi cura del fratello minore e nell'aiutarlo a farsi guidare attraverso, uh, l'adolescenza. Quindi penso che questa sia stata una sfida e, ok, come si presenta? E, um, ma è stata questa bellissima opportunità di raccontare una storia che ritengo molto importante e, uh, interpretare un ruolo che, sapete, è il tipo di madre che vorrei essere.
È una regista incredibilmente sicura di sé, ed è molto difficile dirigere, e non è facile creare un'atmosfera così calma, um, sul set che permetta a tutti di essere veramente artistici, di fiorire e di connettersi. E lei ha fatto un lavoro incredibile nel far sembrare facile qualcosa di molto difficile.
È una storia commovente, è divertente, e penso che spero la gente la guardi e si senta meno sola, e spero che le persone imparino da essa. Penso che, um, alcuni dei film che ho visto quando stavo iniziando a, sapete, diventare un'adolescente mi hanno davvero aiutato a espormi a cose di cui non sapevo nulla e a insegnarmi, "Oh, è per questo che sto provando questa emozione", e questo, questo mi fa sentire meno sola. So che è qualcosa che esiste là fuori per me. E quindi penso che sia un'opportunità di, di vedere, di imparare qualcosa.
Toccante, delizioso e affascinante.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Greenland 2 - Migration, Intervista a Morena Baccarin
Le dichiarazioni di Morena Baccarin
Palestine 36, Intervista a Yahya Mahayni
Nel cast di Zero A.D.
Intervista con la scrittrice Clara Sánchez
Scopri l'intervista a Clara Sánchez: libri, trama
Intervista a Rodrigo Luzzi: da Fallout a FBI: Most Wanted
We Bury the Dead, intervista a Deanna Cooney
“We Bury the Dead esplora cosa accade quando i sistemi falliscono…”
The Testament of Ann Lee, intervista a Lewis Pullman
Le dichiarazioni di Lewis Pullman
The Testament of Ann Lee, intervista a Thomasin McKenzie
Le dichiarazioni di Thomasin McKenzie
The Testament of Ann Lee, intervista a Mona Fastvold
Le dichiarazioni di Mona Fastvold