Film Zootopia 2 - Zootropolis 2, le interviste a Ke Huy Quan e Jason Bateman
Scopri Zootopia 2, il film con Ke Huy Quan, Jason Bateman, Shakira . Trama, cast, uscita, trailer
Film Zootopia 2 - Zootropolis 2, la trama
Zootopia 2 (Zootropolis 2) è il film d’animazione in uscita. La trama s’incentra su Judy e Nick, che si trovano sulle tracce di un misterioso rettile che arriva a Zootopia e mette sottosopra la metropoli dei mammiferi. Per risolvere il caso, Judy e Nick devono recarsi sotto copertura in nuove e inaspettate zone della città.
Ke Huy Quan, che presta la voce al serpente Gary De'Snake, ha detto di adorare il personaggio, come riportato da Geeks of color: “come tutti sappiamo, abbiamo un'idea precisa di come siano i serpenti. Molti di noi ne hanno paura perché li consideriamo velenosi, cattivi e inquietanti. Non vogliamo averci niente a che fare”. Per lui Gay deve affrontare pregiudizi, discriminazioni, ma “conserva comunque quella gentilezza che ha. Quel senso di meraviglia e curiosità. Non diventa negativo né si lascia influenzare in alcun modo. È qualcosa che mi ispira in questo personaggio”.
A The Latin Times e ENSTARZ ha parlato anche della musica: “Non credo che Gary abbia una canzone, ma sono orgoglioso di dire che ha il suo tema” citando il compositore premio Oscar Michael Giacchino. "E abbiamo una nuova canzone di Shakira": il brano è intitolato Zoo.
Jason Bateman, che ha il ruolo di Nick Wilde ha affermato: “In realtà sono solo all'inizio della produzione, sto registrando le mie battute. Ma, posso dirvi che il sequel sarà ancora meglio del primo. Quindi, preparatevi per altre avventure e misteri”.
Nel trailer, Judy e Nick partecipano a un corso di terapia di coppia. Tuttavia, presto devono tornare al lavoro sulle tracce di un pericoloso sospettato.
Zootopia 2 - Zootropolis 2, il cast del film
Nel cast di doppiatori vede Ginnifer Goodwin nel ruolo del coniglio Judy Hopps, Jason Bateman nel ruolo della volpe Nick Wilde, Ke Huy Quan in quello del serpente Gary De'Snake. Fortune Feimster è il castoro Nibbles, Shakira è la gazzella Gazelle, Quinta Brunson nel ruolo del quokka Dr. Fuzzby.
La musica e il testo di Zoo sono stati scritti da Ed Sheeran, Blake Slatkin e Shakira. Oltre ad aver scritto e prodotto il singolo con Shakira, Ed Sheeran e Blake Slatkin prestano le loro voci nella versione originale del film, per un cameo, ad una coppia di pecore chiamate Ed Shearin e Baalake Lambkin.
Il film esce nei cinema statunitensi il 26 novembre 2025.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Intervista all’attrice María Pedraza, da La casa de papel a Toy Boy
Scopri l'intervista a María Pedraza, nelle serie tv La casa di carta, Toy Boy, Élite
F1 Il Film Apple, Lewis Hamilton Intervista
Le dichiarazioni di Lewis Hamilton
F1 Il Film Apple, Brad Pitt - Sonny Hayes - Intervista
Le dichiarazioni di Brad Pitt
Avatar 3 - Fuoco e cenere - Fire and Ash: intervista a Sam Worthington, Stephen Lang e al cast
Avatar 3 - Fuoco e cenere - Fire and Ash, con le interviste a Sam Worthington, Stephen Lang, Bailey Bass. Jack Champion
Oh. What. Fun., Intervista a Michelle Pfeiffer
Le dichiarazioni di Pfeiffer
Ella McCay, Intervista a Jamie Lee Curtis
Le dichiarazioni di Jamie Lee Curtis
Avatar: Fire & Ash, Intervista a James Cameron e Suzy Amis Cameron
Dichiarazioni di James Cameron e Suzy Amis Cameron
Avatar: Fire & Ash, Intervista a Zoe Saldaña
Dichiarazioni del cast di Avatar: Fire & Ash
