Speciale Festival di Venezia

ZupaNova nuovo album e tour - immagini

ZupaNova nuovo album e tour - immagini
Immagini > Daily

A Heart Full of Hope è il film in uscita, con la sigla Holiday di ZupaNova: il brano è stato prodotto da Davy Brown e scritto in collaborazione da Roycel Cooks, Davy Brown, Young Retro e Iakopo. Il testo della canzone  mira a sensibilizzare le comunità afroamericane, latine e native americane sulle malattie renali, i trapianti e la donazione di sangue. "È stato un privilegio collaborare con un ensemble di artisti musicali così talentuosi, i cui contributi hanno anche contribuito efficacemente a sensibilizzare l'opinione pubblica su questa importante causa", afferma la produttrice Nicole Mendez,  che ha prodotto il film insieme a Suzanne DeLaurentiis.
 
Roycel Cooks, in arte Roycel, è un artista, cantautore, produttore, attore e presidente di ZupaLove International 501  di Los Angeles. Come co-fondatore del duo internazionale ZupaNova, Roycel ha costruito una carriera nella musica, nella performance e nel mentoring. È collaboratore  dei Black Eyed Peas, dove ha contribuito come produttore, cantautore e membro dei tour: il contributo di Roycel alla musica e alla sensibilizzazione della comunità gli è valso riconoscimenti dal Senato dello Stato della California.
ZupaNova è composta da Davy Brown, Davy Brown, artista discografico, polistrumentista e ingegnere del suono originario della California meridionale, il cui sound innovativo gli è valso riconoscimenti in tutta l'industria musicale.  Fonde generi musicali diversi, dall'hip-hop all'EDM, al pop e al jazz, e ha collaborato con vari artisti, Il duo ha ottenuto due hit consecutive nella Top 40 negli Stati Uniti e un singolo nella Top 10 in Sud America. . 

© Riproduzione riservata


Potrebbe Interessarti

/