Tv show Sky Vite l'arte del possibile anche in streaming - immagini
“La cucina è tanto, è tutto. La cucina è un gesto d’amore” afferma Massimo Bottura, ospite del quarto appuntamento di “Vite – L’arte del possibile”, su Sky TG24 il 25 luglio alle 14.30 e alle 22, alle 20 su Sky Arte e disponibile On Demand.
L’architetto Renzo Piano è ospite del secondo appuntamento di “Vite – L’arte del possibile”, su Sky TG24 il 29 giugno alle 20.30, il 30 giugno alle 18.30 su Sky Arte e disponibile On Demand. "Ci deve essere il Kalos - dice Piano - È lì, quando capisci come le cose stanno assieme, come la luce penetra, come lo spazio si realizza, che entra in gioco qualcosa che si potrebbe definire la poetica del costruire”.
“Vite – L’arte del possibile”, curato e realizzato dal direttore della testata all news Giuseppe De Bellis, in onda su Sky TG24, racconta dieci grandi italiani che si sono distinti nel proprio campo, divenendo noti in tutto il mondo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Criminal Minds: Evolution in onda su Rai 4: le anticipazioni
Cast e trama dei primi due episodi
Film romance Your Fault: London con Asha Banks e Matthew Broome_ trama trailer e uscita
In arrivo su Prime Video
Film thriller Hunting Season - Caccia estrema con Mel Gibson in prima tv
In uscita su Sky
Il nuovo K-drama Teach You a Lesson, dove vederlo in streaming
Disponibile su Netflix
Nuovo film The Cackling of the Dodos con Sam Rockwell e Woody Harrelson
Prossimamente su Netflix
Campioni del mondo - Italia loves Unesco condotto da Milly Carlucci
In onda su Rai 1
Camp Rock 3: il ritorno dei Jonas Brothers
In uscita su Disney+
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dall'8 al 13 giugno
In onda su Canale 5
