Tv show Sky Vite l'arte del possibile anche in streaming - immagini
“La cucina è tanto, è tutto. La cucina è un gesto d’amore” afferma Massimo Bottura, ospite del quarto appuntamento di “Vite – L’arte del possibile”, su Sky TG24 il 25 luglio alle 14.30 e alle 22, alle 20 su Sky Arte e disponibile On Demand.
L’architetto Renzo Piano è ospite del secondo appuntamento di “Vite – L’arte del possibile”, su Sky TG24 il 29 giugno alle 20.30, il 30 giugno alle 18.30 su Sky Arte e disponibile On Demand. "Ci deve essere il Kalos - dice Piano - È lì, quando capisci come le cose stanno assieme, come la luce penetra, come lo spazio si realizza, che entra in gioco qualcosa che si potrebbe definire la poetica del costruire”.
“Vite – L’arte del possibile”, curato e realizzato dal direttore della testata all news Giuseppe De Bellis, in onda su Sky TG24, racconta dieci grandi italiani che si sono distinti nel proprio campo, divenendo noti in tutto il mondo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller Man of Fire con Yahya Abdul-Mateen ll: anticipazioni trama e cast
Prossimamente su Netflix
Ren Meguro nel cast della seconda stagione di Shogun
Le prime anticipazioni della seconda stagione
Il nuovo podcast Original RaiPlay Sound Borders, ai confini dell’Impero
Un viaggio in sei puntate a cura di Roberto Sciarrone
Serie tv thriller Amor Animal con Tatiana Glikman e Franco Masini
Prossimamente in streaming
Serie tv thriller Human Specimens dal romanzo di Kanae Minato con Hidetoshi Nishijima
In uscita su Prime Video
Serie tv romance coreana Surely Tomorrow: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni di questa sera
In onda su Rai 3
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
