Speciale Festival di Venezia

Film Break

Film Break
Immagini > Cinema

Break è un film thriller in uscita. La trama segue Eli (Darren Weiss), un ventenne che si destreggia tra due lavori, la cura della sorella e della madre e una relazione sentimentale. Una serie di eventi inaspettati lo introduce nel mondo del biliardo di Detroit, dove scopre che il padre - ormai assente - era una leggenda delle sale da biliardo di Detroit. Eli si confronta, così, con la realtà e il pericolo del gioco.
"Quando John e Bo mi hanno proposto il progetto sono stato subito entusiasta all'idea di poter realizzare un film come questo - afferma il regista Will Wernick -. È un mondo che mi ha sempre affascinato e una storia unica di padre e figlio". Il film è interpretato da Darren Weiss (Inside Man, Tin Soldier, Bardejov) Victor Rasuk (Reasonable Doubt, Netflix's The Baker and The Beauty) Jeff Kober (The Walking Dead, Sons of Anarchy) Caleb Emery (Good Girls, Hunters) Patricia Belcher (Father Stu, 500 Days Of Summer). Sono presenti anche Braedyn Bruner, Uriah Shelton (Freaky), Wendy Braun (Atypical), Suzen Baraka (Blue Bloods).
L'uscita nelle sale è prevista per il 26 aprile. Gravitas Ventures ha acquistato il film all'European Film Market di Berlino.

© Riproduzione riservata


Potrebbe Interessarti

/