Speciale Festival di Venezia

Boomdabash nuovo album e tour - immagini

Boomdabash nuovo album e tour - immagini
Immagini > Daily

A  dicembre 2022 esce  il nuovo singolo Heaven, insieme agli Eiffel 65: "Heaven  è un pezzo che è nato in studio divertendoci come è nel nostro mood parecchi mesi fa e che conferma la volontà di riportare nella nostra produzione musicale anche hit del passato - afferma la band - Un brano potente che abbiamo voluto proporre in chiave Boomdabash pur conservando la sua autenticità e anima originale".  

A giugno 2022 esce Tropicana, nuovo singolo cantato con Annalisa: "è  un pezzo che conferma in maniera forte e decisa la volontà di riportare la dancehall jamaicana nella nostra produzione musicale - afferma la band -  contaminandola con influenze che arrivano da panorami musicali completamente agli antipodi. Tropicana racchiude l’energia tipica della dancehall che si unisce all’esplosività dell’afro-house catapultando l’ascoltatore in un nuovo immaginario mai sperimentato".


 L'11 giugno 2021 pubblicano il nuovo singolo Mohicani, insieme a  Baby K, in stile reggae - pop: "è una canzone che prima di tutto intende regalare gioia, felicità, energia e good vibes allo stato puro – dichiara la band - La musica ha il grande potere di unire le persone e di regalarci emozioni positive cercando di distrarci dalle mille difficoltà quotidiane. Condividere questa nuova avventura di Mohicani con Baby K, artista che stimiamo da molti anni, è per noi un immenso piacere. Lei ha il nostro stesso background e condivide con noi la stessa passione per la musica giamaicana, ecco perchè era perfetta per questo brano”.

Dopo l’uscita del nuovissimo brano Don’t worry,  pubblicano a dicembre 2020  Don’t worry (Best Of 2005-2020), raccolta che  ripercorre i primi 15 anni di carriera attraverso una collection di loro successi e brani inediti. Tra i singoli, Mambo salentino, karaoke, Per un milione, Il solito italiano, Barracuda, Non ti dico no.  “Se ci guardiamo alle spalle rifaremmo tutto quello che abbiamo fatto fino qui – dichiara la band – sono stati 15 anni intensi, pieni di gioia e di molti sacrifici. La musica ci ha dato la forza di superare molte difficoltà e per questo non l’abbiamo mai abbandonata. Don’t worry – il best of è molto più di una raccolta di successi e brani inediti, è la fotografia del nostro modo di vivere e concepire la musica, è l’essenza dei nostri primi 15 anni insieme”


© Riproduzione riservata


Potrebbe Interessarti

/