Data di uscita: 06/03/2009
Titolo Originale: Watchmen
Watchmen è la nuova serie tv in onda su HBO dal 20 ottobre 2019. Tratta dall'omonimo comic di Alan Moore e illustrata da Dave Gibbons, è ambientato in una realtà alternativa in cui i vigilanti mascherati sono trattati come fuorilegge. Il produttore esecutivo e sceneggiatore è Damon Lindelof, con Nicole Kassell che dirige il pilot. Nel cast ci sono Regina King (Angela Abar),
Jeremy Irons (Adrian Veidt), Don Johnson, Jean Smart, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr. (Old Man), Yahya Abdul-Mateen II (Cal Abraham) e Hong Chau (guarda le immagini).
Avventuroso, misterioso ma anche un po\' troppo fuori dalle righe \"Watchmen\" è ambientato in una realtà alternativa del 1985, in America, dove un gruppo di supereroi in costume è parte integrante della realtà sociale quotidiana, e l\"Orologio del Giorno del Giudizio\" - che rappresenta la tensione fra USA e l\'Unione Sovietica - segna sempre cinque minuti alla mezzanotte.
Quando uno dei suo ex colleghi viene ucciso, il vigilante mascherato di nome Rorschach, non più in auge ma sempre energico e determinato, si attiva per scoprire il complotto che mira ad uccidere e a screditare tutti i supereroi passati e presenti. Mentre riallaccia i rapporti con la sua ex legione di combattenti - un rozzo gruppo di supereroi a riposo, di cui uno solo possiede veri poteri - Rorschach scopre una vasta e inquietante cospirazione legata al loro passato, che potrebbe provocare una vera catastrofe. La loro missione è vegliare sull\'umanità. Ma chi veglierà sui Watchmen?
Watchmen stagione 2, le novità sulla serie tv
Watchmen la prima stagione in onda su Sky AtlanticLeggi tutto
Comics News12 December 2019 16:00
Watchmen su Sky Atlantic, il debutto in contemporanea con gli USA
Dalla graphic novel di DC Comics alla serie tv di HBO.Leggi tutto
Comics News21 October 2019 07:00
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda