Data di uscita: 23/11/2017
Titolo Originale: The Justice League Part One
The Justice League news. Il 25 marzo 2017 viene pubblicato il primo trailer del film: su YouTube raggiunge in un giorno 9.621.672 visualizzazioni, su Facebook 15 milioni. Nelle immagini si mostrano tutti i personaggi, da Batman a Aquaman, da Wonder Woman a Flash.
The Justice League Part One è il nuovo film del regista Zack Snyder, famoso per aver già diretto "300" e L'uomo d'acciaio. È stato annunciato che la pellicola, che rappresenta il primo capitolo dell'atteso crossover Warner/DC, uscirà nel 2017.
Trama The Justice League Part One. Quando si presenta una minaccia che va oltre le capacità individuali dei più grandi eroi della Terra, essi si riuniscono nella Justice League per combattere insieme.
Cast The Justice League Part One. Il film è strettamente collegato alle pellicole "L'uomo d'acciaio" e Batman vs Superman: Dawn of Justice; Henry Cavill tornerà quindi per la terza volta a vestire i panni di Superman, affiancato dal Batman di Ben Afflek e dalla Wonder Woman di Gal Gadot. Si uniscono a loro Amy Adams, che interpreta Lois Lane, e Jason Momoa (famoso per aver recitato nella serie "Il Trono di Spade") che interpreta Aquaman.
Il film porta sullo schermo il gruppo dei supereroi dei fumetti DC Comics creato da Gardner Fox.
The Justice League Part One news. Indiscrezioni svelano che il cattivo sarà il personaggio di Brainiac.
La storia dietro la produzione della pellicola è piuttosto complessa; si è iniziato a parlare di una trasposizione cinematografica della Justice Leauge già nel 2007, con un film che sarebbe stato intitolato "Mortal" dietro la regia di George Miller. Risale invece a Luglio 2015 l'annuncio che la sceneggiatura definitiva è stata completata. Lo hanno confermato a Entertainment Weekly Snyder e lo sceneggiatore Premio Oscar Chris Terrio: "Siamo riusciti a completare lo script chiudendoci in una stanza con una buona dose di Diet Coke" ha detto. Pare inoltre che il film "Il Ritorno del Cavaliere Oscuro" di Frank Miller sia stato d'ispirazione per creare l’universo Justice League.
È del produttore Charles Roven l'annuncio che i film del DC Extended Universe, a partire da "Batman vs Superman", saranno tutti PG-13.
The Justice League Part One: il film con Henry Cavill, Ben Affleck e Jason Momoa dal fumetto DC Comics
Uscirà il 17 novembre 2017 nelle sale statunitensi l'attesissimo "The Justice League Part One", il film che vedrà riuniti moltissimi dei supereroi più amati di sempre. NLeggi tutto
Cinema News01 October 2015 11:00
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda