Data di uscita: 13/04/2018
Titolo Originale: The Invisible Man
The Invisible Man (L'uomo invisibile) è il nuovo film della Universal Pictures atteso per il 2018. La sceneggiature è di Ed Solomon e nel cast figura Johnny Deep, che vedremo nel 2017 in "Pirati dei Caraibi – I morti non parlano" e nel 2016 in "Alice attraverso lo specchio". È il reboot del film "L'uomo invisibile" del 1933.
Trama del film The Invisible Man. Non sono ancora trapelate informazioni sulla trama ufficiale; nel romanzo originale il protagonista è Griffin, un fisico frustrato perché nessuno riconosce il valore delle sue ricerce; Griffin riesce a inventare un siero che rende invisibili, se lo inietta e in seguito decide di sfruttarlo per instaurare un regime del terrore, ma dopo un inseguimento viene ucciso.
Cast del film The Invisible Man. Pare che accanto a Johnny Deep, che riveste il ruolo del protagonista, dovrebbe comparire anche Tom Cruise; secondo alcune indiscrezioni infatti l'attore interpreterebbe un personaggio, forse Van Helsing, che potrebbe collegare vari film della Universal.
L'uomo invisibile nasce come romanzo di fantascienza dalla mente H. G. Wells e viene pubblicato per la prima volta nel 1897.
News sul film The Invisible Man. Il film si inquadra nel nuovo progetto degli Studios che prevede una serie di reboot del famoso ciclo "Monsters Universe". Il primo è stato "Dracula Untold" nel 2014; seguiranno "La Mummia", "The Wolf Man" e forse anche un reboot de "La moglie di Frankenstein".
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda